SerieTV News

Barry & Joe: The Animated Series – Una commedia bromance prodotta da Conan O’Brien

Pubblicato il 03 dicembre 2017 di Marlen Vazzoler

Rivedremo Barack Obama e Joe Biden di nuovo insieme, come protagonisti della potenziale serie animata ‘Barry & Joe: The Animated Series‘ prodotta dalla compagnia Titmouse (Big Mouth, The Venture Bros.).
Il progetto, creato da Adam Reid, è iniziato in agosto tramite Kickstarter dove i fan hanno raccolto più di 100000.

Descritto come

“Jonny Quest incontra Quantum Leap, se Jonny e Hadji fossero degli ex leader democratici e l’intero staff di scrittori della Hanna-Barbera stessero usando mescaline durante il suo sviluppo”.

L’ex-presidente e il suo ex-vice saranno i protagonisti di una commedia bromance come viaggiatori del tempo, in cerca di un futuro migliore. Conan O’Brien è uno dei produttori esecutivi assieme a Chris Prynoski e a Ben Kalina della Titmouse.

Reid ha dichiarato:

“Il mio cuore nerd sta esplodendo. Questo è stato uno sforzo popolare, e sapere che adesso lavoreremo con Conan e Titmouse è un sogno creativo che diventa realtà. Sono speranzoso di poter trovare una casa per la serie e non vedo l’ora di parlare con tutti i nostri finanziatori e i nuovi fan durante il viaggio”.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!