L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

B: The Beginning – L’anime della Production I.G verrà lanciato in tutto il mondo il 2 marzo da Netflix

Di Marlen Vazzoler

Oggi è stato lanciato il primo trailer della serie animata B: The Beginning dello studio Production I.G che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 3 marzo, in tutto il mondo.

Composta da 12 episodi da 23 minuti ciascuno, la serie era stata inizialmente intitolata Perfect Bones. Nelle precedenti descrizioni della trama si è parlato di un futuro in cui gli scienziati mirano a creare dei “perfetti esseri umani” per raggiungere la pace nel mondo, ma i nuovi umani che hanno creato sono stati rapiti da un’organizzazione malvagia.



La sinossi:

In un mondo alimentato da una tecnologia avanzata, la criminalità e l’azione si svolgono nella nazione-arcipelago di Cremona. Koku, il protagonista. Keith, il leggendario investigatore della polizia reale RIS. Una misteriosa organizzazione criminale. Una grande varietà di personaggi corre attraverso la città fortificata mentre è assediata da un serial killer, Killer B, e da una catena di crimini in questo thriller drammatico del regista Kazuto Nakazawa e di Production I.G

Il cast giapponese (la traslitterazione potrebbe essere errata, ndr.)
Hiroaki Hirata (Keith / Kazama / Dr. Flick)
Yuuki Kaji (Koku)
Asami Seto (Lily Hoshino)
Hiroki Touchi (Eric / Toga)
Minoru Inaba (Boris / Meyer)
Ami Koshimizu (Kaela Yoshinaga)
Toshiyuki Toyonaga (Brian / Brandon)
Shintarō Tanaka (Mario)
Atsushi Goto (Jean / Henry / Richard)
Toshiyuki Morikawa (Gilbert / Ross)
Kaito Ishikawa (Minatsuki)

Creata da Kazuto Nakazawa (il segmento animato di Kill Bill, Moondrive, Parasite Dolls) e Production I.G , alla regia troviamo Nakazawa e Yoshiki Yamakawa (Little Busters!). Nakazawa si è inoltre occupato del design dei personaggi ed è il supervisore dell’animazione chiave. La sceneggiatura è di Katsuya Ishida. Le musiche di Yoshihiro Ike (Rage of Bahamut Genesis, Tiger & Bunny)
La theme song “The Perfect World” è nata dalla collaborazione di Marty Friedman (canzone-arrangiamento-chitarra), la voce di Jean-Ken Johnny dei MAN WITH A MISSION, il basso di KenKen e Kōji Fujimoto (arrangiamento-programmazione).

Fonti Netflix Japan, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vince Vaughn nella commedia The Binge targata Hulu 21 Settembre 2019 - 2:11

Alla regia Jeremy Garelick, sceneggiatore di The Break-Up sempre con l'attore.

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?