L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Avengers: Infinity War a Il Ragazzo Invisibile, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Avengers: Infinity War a Il Ragazzo Invisibile, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica col meglio dei trailer della settimana appena trascorsa! Dicembre è appena iniziato, e la “guerra” natalizia nei cinema sta per cominciare a suon di film importanti e trailer succulenti!
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Avengers: Infinity War, l’attesissimo cross-over che racconterà l’epica battaglia dei supereroi Marvel contro Thanos, sarà probabilmente il film dei record: intanto ha già frantumato, in poche ore, quello per il maggior numero di visualizzazioni!

Restiamo in ambito di supereroi ma passiamo dal macrocosmo Marvel a una pellicola meno corale e più intimista, ma che si preannuncia comunque spettacolare: Il Ragazzo Invisibile: Seconda generazione, sequel diretto ancora da Gabriele Salvatores.

Non fosse per gli Avengers, la palma di trailer più chiacchierato della settimana spetterebbe a Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, che nel suo nuovo trailer sfoggia per la prima volta Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey in seguito allo scandalo che ha coinvolto quest’ultimo.

Cinque anni dopo Lei, Joaquin Phoenix e Rooney Mara torneranno di nuovo insieme sul grande schermo per Maria Maddalena, pellicola d’ispirazione biblica tesa a narrare la vita di quest’importante (quanto poco approfondita) figura cristologica femminile. Alla regia, Garth Davis.

Dopo il remake di Cabin Fever, il regista Travis Nicholas Zariwny (Travis Z) è tornato a lavorare con i produttori Cassian Elwes e Frankie Lindquist per l’horror indipendente intitolato The Midnight Man.

Chiudiamo col thriller Thoroughbreds, nuova presentazione Focus Features atteso in USA a marzo 2018, con protagonisti Olivia Cooke, Anya Taylor-Joy e il compianto Anton Yelchin.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.