L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Avengers: Infinity War a Il Ragazzo Invisibile, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Avengers: Infinity War a Il Ragazzo Invisibile, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica col meglio dei trailer della settimana appena trascorsa! Dicembre è appena iniziato, e la “guerra” natalizia nei cinema sta per cominciare a suon di film importanti e trailer succulenti!
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Avengers: Infinity War, l’attesissimo cross-over che racconterà l’epica battaglia dei supereroi Marvel contro Thanos, sarà probabilmente il film dei record: intanto ha già frantumato, in poche ore, quello per il maggior numero di visualizzazioni!

Restiamo in ambito di supereroi ma passiamo dal macrocosmo Marvel a una pellicola meno corale e più intimista, ma che si preannuncia comunque spettacolare: Il Ragazzo Invisibile: Seconda generazione, sequel diretto ancora da Gabriele Salvatores.

Non fosse per gli Avengers, la palma di trailer più chiacchierato della settimana spetterebbe a Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, che nel suo nuovo trailer sfoggia per la prima volta Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey in seguito allo scandalo che ha coinvolto quest’ultimo.

Cinque anni dopo Lei, Joaquin Phoenix e Rooney Mara torneranno di nuovo insieme sul grande schermo per Maria Maddalena, pellicola d’ispirazione biblica tesa a narrare la vita di quest’importante (quanto poco approfondita) figura cristologica femminile. Alla regia, Garth Davis.

Dopo il remake di Cabin Fever, il regista Travis Nicholas Zariwny (Travis Z) è tornato a lavorare con i produttori Cassian Elwes e Frankie Lindquist per l’horror indipendente intitolato The Midnight Man.

Chiudiamo col thriller Thoroughbreds, nuova presentazione Focus Features atteso in USA a marzo 2018, con protagonisti Olivia Cooke, Anya Taylor-Joy e il compianto Anton Yelchin.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.