Cinema Trailer & Video

Da Avengers: Infinity War a Il Ragazzo Invisibile, scopri i migliori trailer della settimana!

Pubblicato il 03 dicembre 2017 di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica col meglio dei trailer della settimana appena trascorsa! Dicembre è appena iniziato, e la “guerra” natalizia nei cinema sta per cominciare a suon di film importanti e trailer succulenti!
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Avengers: Infinity War, l’attesissimo cross-over che racconterà l’epica battaglia dei supereroi Marvel contro Thanos, sarà probabilmente il film dei record: intanto ha già frantumato, in poche ore, quello per il maggior numero di visualizzazioni!

Restiamo in ambito di supereroi ma passiamo dal macrocosmo Marvel a una pellicola meno corale e più intimista, ma che si preannuncia comunque spettacolare: Il Ragazzo Invisibile: Seconda generazione, sequel diretto ancora da Gabriele Salvatores.

Non fosse per gli Avengers, la palma di trailer più chiacchierato della settimana spetterebbe a Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott, che nel suo nuovo trailer sfoggia per la prima volta Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey in seguito allo scandalo che ha coinvolto quest’ultimo.

Cinque anni dopo Lei, Joaquin Phoenix e Rooney Mara torneranno di nuovo insieme sul grande schermo per Maria Maddalena, pellicola d’ispirazione biblica tesa a narrare la vita di quest’importante (quanto poco approfondita) figura cristologica femminile. Alla regia, Garth Davis.

Dopo il remake di Cabin Fever, il regista Travis Nicholas Zariwny (Travis Z) è tornato a lavorare con i produttori Cassian Elwes e Frankie Lindquist per l’horror indipendente intitolato The Midnight Man.

Chiudiamo col thriller Thoroughbreds, nuova presentazione Focus Features atteso in USA a marzo 2018, con protagonisti Olivia Cooke, Anya Taylor-Joy e il compianto Anton Yelchin.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.