L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Jeremy Renner parla di Occhio di Falco e del suo futuro nel MCU

Avengers: Infinity War – Jeremy Renner parla di Occhio di Falco e del suo futuro nel MCU

Di TheFlash

Occhio di Falco è uno dei membri più importanti degli Avengers e di certo non è passata inosservata la sua assenza nel primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War. Il fatto ha scatenato da subito numerose teorie dei fan, che portano quasi tutte a pensare che il personaggio di Jeremy Renner sarà tra coloro che troveranno un finale per il loro personaggio nel film. Sappiamo infatti che questo cinecomic, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 4 maggio, stravolgerà completamente tutto il MCU insieme al successivo Avengers 4, con numerosi supereroi pronti al loro ultimo atto.

Jeremy Renner non è preoccupato, però, per il suo Occhio di Falco e rassicura nel corso di un’intervista i fan riguardo la direzione che prenderà il suo personaggio in Infinity War.

Non do molta attenzione a cose di questo tipo. Ero semplicemente emozionato che ci fosse un nuovo trailer tutti insieme e che uscisse. Stiamo facendo un sacco di cose meravigliose che ho sempre voluto fare con questo personaggio. Penso che tutti rimarranno piacevolmente sorpresi quando scopriranno cosa succede. Non posso dire troppo al momento. So che Ronin è nel fumetto, ma in realtà non conosco granché sull’argomento.

Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp (Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman) e Hulk (Mark Ruffalo); la quarta Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts(Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic UniverseAvengers: Infinity War verrà distribuito nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.