Occhio di Falco è uno dei membri più importanti degli Avengers e di certo non è passata inosservata la sua assenza nel primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War. Il fatto ha scatenato da subito numerose teorie dei fan, che portano quasi tutte a pensare che il personaggio di Jeremy Renner sarà tra coloro che troveranno un finale per il loro personaggio nel film. Sappiamo infatti che questo cinecomic, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 4 maggio, stravolgerà completamente tutto il MCU insieme al successivo Avengers 4, con numerosi supereroi pronti al loro ultimo atto.
Jeremy Renner non è preoccupato, però, per il suo Occhio di Falco e rassicura nel corso di un’intervista i fan riguardo la direzione che prenderà il suo personaggio in Infinity War.
Non do molta attenzione a cose di questo tipo. Ero semplicemente emozionato che ci fosse un nuovo trailer tutti insieme e che uscisse. Stiamo facendo un sacco di cose meravigliose che ho sempre voluto fare con questo personaggio. Penso che tutti rimarranno piacevolmente sorpresi quando scopriranno cosa succede. Non posso dire troppo al momento. So che Ronin è nel fumetto, ma in realtà non conosco granché sull’argomento.
Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.
Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp (Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman) e Hulk (Mark Ruffalo); la quarta Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts(Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Avengers: Infinity War verrà distribuito nelle sale italiane il 25 aprile 2018.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!
[widget/movie/25699]