Cresce l’attesa per Avengers: Infinity War, cinecomic dei Marvel Studios che sarà diretto dai fratelli Russo. Il film, insieme ad Avengers 4, stravolgerà completamente tutto l’universo cinematografico dando l’addio a numerosi personaggi importanti che lasceranno spazio ai nuovi supereroi.
E mentre Infinity War uscirà il prossimo 25 aprile, Avengers 4 sarà nelle sale cinematografiche soltanto l’anno successivo. Sono infatti ora in corso le riprese per questo film, e ce ne dà una dimostrazione Paul Bettany con questa immagine BTS dal set. Sarà interessante vedere quale sarà l’evoluzione prevista per il personaggio di Visione, che abbiamo visto nel trailer di Infinity War in una spiacevole situazione con Thanos che cerca di strappargli dalla testa la Gemma dell’Infinito.
Sappiamo poco del film, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.