Sale l’attesa per Avengers: Infinity War, cinecomic dei Marvel Studios che insieme ad Avengers 4 stravolgerà completamente l’intero MCU. E mentre il primo debutterà in Italia il prossimo 25 aprile, il secondo uscirà solo l’anno successivo e si stanno svolgendo le riprese le riprese.
Proprio riguardo le riprese del film, è intervenuta nel corso di un’intervista Karen Gillan, rifacendosi alle parole di Sebastian Stan che le aveva definite caotiche.
Non so quanto fossero caotiche. Sono semplicemente state delle riprese molto lunghe con molti personaggi. A livello logistico deve essere stato molto complicato organizzare tutto. Credo che sia da qui che provenga la confusione. Ma è stato così divertente. In termini di atmosfera credo sia stata la mia più bella esperienza. Tutti stanno trascorrendo dei bei momenti, almeno da quanto ho visto. Sono molto impressionata dei produttori che hanno organizzato tutto.
Karen Gillan tornerà in Avengers 4 nei panni di Nebula insieme a tutti i Guardiani della Galassia. Sarà interessante dunque vedere come questi insoliti eroi interagiranno con personaggi con cui non sono mai entrati in contatto.
Sappiamo poco del film, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/32695]