L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Ufficiale il ritorno di Colton Haynes per la sesta stagione

Arrow – Ufficiale il ritorno di Colton Haynes per la sesta stagione

Di TheFlash

Tanti sono i personaggi che si sono avvicendati nella serie Arrow. Uno tra i più apprezzati dai fan è quello di Roy Harper, interpretato da Colton Haynes per le prime tre stagioni. L’alter ego di Arsenal ha infatti lasciato il cast dello show dopo la terza stagione a causa della scadenza del contratto e ha fatto una speciale apparizione nella quarta. Ebbene, dopo numerosi rumors, con lo stesso attore che aveva dato l’annuncio qualche mesa fa, arriva la conferma ufficiale del ritorno di Roy a Starling City, anche se per breve tempo.

A dare la notizia sono stati Marc Guggenheim e Wendy Mericle, showrunners della serie.

Siamo entusiasti di annunciare che Colton Haynes riprenderà il suo ruolo di Roy Harper per breve tempo nella stagione di Arrow di quest’anno. Roy è richiamato a Star City per aiutare a risolvere delle faccende molto importanti per il team. Il suo ritorno porterà a qualcosa di sorprendente con Thea, che cambierà le vite di entrambi in maniera molto significativa.

Sarà infatti molto interessante vedere come si svilupperà il rapporto tra Thea e Roy, conclusosi nella quarta stagione con quest’ultimo che ha ceduto alla sorella di Oliver il costume di Arsenal. Quali cose sorprendenti attendono i due personaggi? Per avere questa risposta non ci resta che aspettare il ritorno dell’attore in questa stagione. Una svolta plausibile potrebbe essere che i due riescano finalmente a trovare il loro lieto fine andando a vivere insieme ad Hub City, ma attualmente tutto ciò non può che restare una semplice ipotesi.

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: collider.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.