Tanti sono i personaggi che si sono avvicendati nella serie Arrow. Uno tra i più apprezzati dai fan è quello di Roy Harper, interpretato da Colton Haynes per le prime tre stagioni. L’alter ego di Arsenal ha infatti lasciato il cast dello show dopo la terza stagione a causa della scadenza del contratto e ha fatto una speciale apparizione nella quarta. Ebbene, dopo numerosi rumors, con lo stesso attore che aveva dato l’annuncio qualche mesa fa, arriva la conferma ufficiale del ritorno di Roy a Starling City, anche se per breve tempo.
A dare la notizia sono stati Marc Guggenheim e Wendy Mericle, showrunners della serie.
Siamo entusiasti di annunciare che Colton Haynes riprenderà il suo ruolo di Roy Harper per breve tempo nella stagione di Arrow di quest’anno. Roy è richiamato a Star City per aiutare a risolvere delle faccende molto importanti per il team. Il suo ritorno porterà a qualcosa di sorprendente con Thea, che cambierà le vite di entrambi in maniera molto significativa.
Sarà infatti molto interessante vedere come si svilupperà il rapporto tra Thea e Roy, conclusosi nella quarta stagione con quest’ultimo che ha ceduto alla sorella di Oliver il costume di Arsenal. Quali cose sorprendenti attendono i due personaggi? Per avere questa risposta non ci resta che aspettare il ritorno dell’attore in questa stagione. Una svolta plausibile potrebbe essere che i due riescano finalmente a trovare il loro lieto fine andando a vivere insieme ad Hub City, ma attualmente tutto ciò non può che restare una semplice ipotesi.
Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
Fonte: collider.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/artist/41771]