SerieTV News

Arrow – Il team si divide nel promo dell’episodio 6×10

Pubblicato il 08 dicembre 2017 di TheFlash

Dopo il grandissimo crossover di successo dal titolo Crisis on Earth-X, il team Arrow è nuovamente al lavoro per sconfiggere Cayden James. Il noto hacker si è scoperto essere in combutta non soltanto con Black Siren (Katie Cassidy), ma anche con Anatoly, Richard Dragon e Vigilante. Dall’altra parte, invece, il team sta affrontando gravi problemi interni con doppio tradimento da parte di Rene.

A questo proposito è stato appena diffuso un nuovo promo per il decimo episodio della sesta stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 18 gennaio. Come si può vedere qui in basso e come dice il titolo stesso ‘Divided‘, il team è deciso a separarsi temporaneamente per fronteggiare Cayden James. Da un lato si possono infatti vedere benissimo i membri anziani del team, quali Oliver, John e Felicity, con Rene, Curtis e Dinah pronti ad intraprendere una strada diversa. Quali saranno le sorti del gruppo? Solo il 18 gennaio potremo avere la risposta.

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/372-arrow]