SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Arrow – Qualcuno ha tradito Oliver nel promo del mid-season finale

Pubblicato il 06 dicembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Domani sera andrà in onda su The CW il nono episodio della sesta stagione di Arrow, intitolato Irreconcilable Differences: trattandosi del finale di metà stagione, la posta in gioco diventa ancora più alta, e Oliver (Stephen Amell) deve fronteggiare il tradimento di un membro della squadra.

Uno di essi è infatti pronto a testimoniare contro di lui con l’FBI, confermando la sua identità segreta… ma di chi si tratta? La situazione diventa sempre più tesa, e rovina il recentissimo matrimonio tra l’eroe e Felicity (Emily Bett Rickards). Intanto, Quentin (Paul Blackthorne) viene rapito da Black Siren (Katie Cassidy) e Cayden James (Michael Emerson).

Sotto la sinossi ufficiale dell’episodio potrete vedere lo spot.

Quentin Lance (Paul Blackthorne) viene rapito da Black Siren (Katie Cassidy) e Cayden James (Michael Emerson), che intendono barattare la sua vita con un’arma di distruzione di massa. Oliver (Stephen Amell) e la squadra devono trovare un modo per salvare Lance e tenere la città al sicuro.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonti: The CW; Green Arrow TV

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/372-arrow]