SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Domani sera andrà in onda su The CW il nono episodio della sesta stagione di Arrow, intitolato Irreconcilable Differences: trattandosi del finale di metà stagione, la posta in gioco diventa ancora più alta, e Oliver (Stephen Amell) deve fronteggiare il tradimento di un membro della squadra.
Uno di essi è infatti pronto a testimoniare contro di lui con l’FBI, confermando la sua identità segreta… ma di chi si tratta? La situazione diventa sempre più tesa, e rovina il recentissimo matrimonio tra l’eroe e Felicity (Emily Bett Rickards). Intanto, Quentin (Paul Blackthorne) viene rapito da Black Siren (Katie Cassidy) e Cayden James (Michael Emerson).
Sotto la sinossi ufficiale dell’episodio potrete vedere lo spot.
Quentin Lance (Paul Blackthorne) viene rapito da Black Siren (Katie Cassidy) e Cayden James (Michael Emerson), che intendono barattare la sua vita con un’arma di distruzione di massa. Oliver (Stephen Amell) e la squadra devono trovare un modo per salvare Lance e tenere la città al sicuro.
LEGGI ANCHE:
– Il poster della sesta stagione di Arrow
– Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow
– Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow
Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
Fonti: The CW; Green Arrow TV
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/372-arrow]