SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Arrow – Ufficiale il ritorno di Colton Haynes per la sesta stagione
I fan di Arrow dovranno salutare nuovamente Slade Wilson. Il produttore esecutivo dello show Marc Guggenheim ha recentemente spiegato a Discussing Film durante l’ACE Comic Con che il personaggio interpretato da Manu Bennett è stato ricevuto in prestito e che per il momento non è più disponibile.
“Questi sono dei personaggi DC, li stiamo solamente prendendo in prestito, ci dicono quali personaggi possiamo usare e quando, e aggiriamo qualsiasi limitazione che ci impongono.
[Per quanto riguarda Deathstroke] credo che sappiate che ci sono stati dei tira e molla. Per un periodo di tempo dicevano ‘non potete usare Deathstroke, poi è cambiato e siamo stati in grado di avere Slade Wilson nello show, e adesso siamo tornati al ‘non potete usarlo’. Stanno lavorando alla versione cinematografica, ecco perché avete avuto adesso Slade, attenzione spoiler, Deathstroke che appare alla fine del film di Justice League'”.
Non sappiamo fino a quando il personaggio non ricomparirà nello show, ma Guggenheim e Bennett sono soddisfatti di quello che sta facendo Joe.
“Sì, è stata una grande scena. Penso che Joe sia un gran attore. Sapete che Manu è stato molto incoraggiante in merito al suo lavoro, e ci sono questi intervalli, cerchiamo di approfittare di queste opportunità quando le abbiamo”.
Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
Fonti Discussing Film via ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!