Con la pausa natalizia quasi al termine, manca sempre meno all’uscita di un nuovo episodio di Arrow, che verrà trasmesso negli USA sull’emittente CW il 18 gennaio. Come da titolo della puntata (Divided), il team Arrow sarà spaccato in due, con Oliver, John, Felicity da un lato e Rene, Dinah e Curtis dall’altro.
Una delle domande più calde dei fan per questa sesta stagione è quella riguardante la possibile apparizione di Bruce Wayne. Qualche episodio fa, infatti, quest’ultimo è stato nominato da Oliver Queen nel corso di una conferenza stampa, portando tutti a riflettere sulla possibilità di vedere il magnate di Gotham comparire in un episodio di Arrow.
A stemperare l’entusiasmo, però, ci pensa Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie, che nel corso di un’intervista ha spiegato come questa citazione sia stata fatta semplicemente per gioco.
No, io adoro gli easter egg e adoro anche nominare qualcuno occasionalmente. Sai, abbiamo menzionato anche Hal Jordan all’inizio della terza stagione, ma è stato fatto solo per divertimento. Penso che nell’Arrowverse abbiamo una nostra Justice League e Lanterna Verde, Wonder Woman e Batman sono tutti personaggi di cui si parla a livello cinematografico e nelle altre serie. C’è infatti un Bruce Wayne su Gotham.
Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
Fonte: comicbookmovie.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!