Cinema Cinecomic

Aquaman – Yahya Abdul Mateen II parla del suo ruolo come Black Manta

Pubblicato il 27 dicembre 2017 di TheFlash

Justice League è uscito nelle sale cinematografiche ormai un mesa fa e il film di Zack Snyder ha da subito diviso la critica. Alla Warner Bros., però, guardano già ai prossimi progetti da portare sul DC Extended Universe. Uno su tutti è quello di Aquaman, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti che sarà interpretato come in Justice League da Jason Momoa.

Come sappiamo, nel film ci sarà il famoso personaggio di Black Manta, che sarà interpretato da Yahya Abdul Mateen II. Lo stesso attore, in una recente intervista, non ha nascosto la sua eccitazione per il suo ruolo, spiegando come la grande attesa che manca per l’uscita del film sarà ripagata dal prodotto finale.

Sta andando alla grande. Sarà epico, sarà un gran bel film. Non posso dire altro, ma con James Wan e Jason Momoa posso dire che tutti i fan sono in ottime mani. Sono stato cinque giorni a settimana in palestra ad allenarmi. Ho un rapporto di amore e odio con questa cosa. Non mi piace molto allenarmi, ma non me ne pento. Sto nella mia forma migliore.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.
[widget/movie/24786]