L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Jason Momoa è Arthur Curry nella prima foto ufficiale del film

Aquaman – Jason Momoa è Arthur Curry nella prima foto ufficiale del film

Di TheFlash

Dopo Justice League, si è già al lavoro per Aquaman, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics che uscirà il 21 dicembre 2018 nelle sale statunitensi. Nel frattempo è stata diffusa una primissima immagine ufficiale del film che ritrae Jason Momoa nei panni di Aquaman e che potrete trovare qui in basso. L’immagine mostra il re di Atlantide in una versione abbastanza diversa da quella vista in Justice League, e James Wan, regista del film, ha parlato proprio di questa diversità, oltre che della scelta di dirigere questo cinecomic piuttosto che quello dedicato a Flash.

Apparirà in maniera differente, si percepiranno i toni differenti: riguardo l’estetica, i toni e la trama. E’ il mio punto di vista. Sarà un action-adventure molto più tradizionale. Aquaman è stata la barzelletta del mondo dei fumetti, ma più ci ho pensato, più o pensato a quanto sarebbe stato bello. Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante.

Anche Jason Momoa ha parlato del film e di come non vede l’ora di addentrarsi nel mondo del suo personaggio in maniera molto più approfondita di come è stato fatto in Justice League.

Justice League è stato solo un weekend nella vita di Arthur Curry. In Aquaman vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo loro. Poi il giovanotto è cresciuto, ha scoperto i suoi poteri, la consapevolezza di non essere accettato in nessuno dei due mondi. E questo l’ha spinto ad alzare delle mura intorno a sé. Vedrete quest’uomo riluttante all’idea di diventare re e non sapere cosa fare con quei poteri.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cyrano – Trailer italiano per il film di Joe Wright con Peter Dinklage 24 Gennaio 2022 - 13:45

Cyrano, musical di Joe Wright con Peter Dinklage, uscirà il prossimo 3 marzo nelle sale: ecco il trailer italiano.

Batman e la regola di “non uccidere”: Robert Pattinson spiega la sua interpretazione 24 Gennaio 2022 - 12:45

Robert Pattinson spiega in che modo si può interpretare il codice morale di Batman, e come si tradurrà nel film di Matt Reeves.

Central Park: i nuovi episodi dal 4 marzo su Apple TV+ 24 Gennaio 2022 - 11:49

La commedia musicale d’animazione Central Park tornerà su Apple TV+ con otto nuovissimi episodi il 4 marzo. Nell'attesa ecco una clip.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.