L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Jason Momoa è Arthur Curry nella prima foto ufficiale del film

Aquaman – Jason Momoa è Arthur Curry nella prima foto ufficiale del film

Di TheFlash

Dopo Justice League, si è già al lavoro per Aquaman, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics che uscirà il 21 dicembre 2018 nelle sale statunitensi. Nel frattempo è stata diffusa una primissima immagine ufficiale del film che ritrae Jason Momoa nei panni di Aquaman e che potrete trovare qui in basso. L’immagine mostra il re di Atlantide in una versione abbastanza diversa da quella vista in Justice League, e James Wan, regista del film, ha parlato proprio di questa diversità, oltre che della scelta di dirigere questo cinecomic piuttosto che quello dedicato a Flash.

Apparirà in maniera differente, si percepiranno i toni differenti: riguardo l’estetica, i toni e la trama. E’ il mio punto di vista. Sarà un action-adventure molto più tradizionale. Aquaman è stata la barzelletta del mondo dei fumetti, ma più ci ho pensato, più o pensato a quanto sarebbe stato bello. Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante.

Anche Jason Momoa ha parlato del film e di come non vede l’ora di addentrarsi nel mondo del suo personaggio in maniera molto più approfondita di come è stato fatto in Justice League.

Justice League è stato solo un weekend nella vita di Arthur Curry. In Aquaman vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo loro. Poi il giovanotto è cresciuto, ha scoperto i suoi poteri, la consapevolezza di non essere accettato in nessuno dei due mondi. E questo l’ha spinto ad alzare delle mura intorno a sé. Vedrete quest’uomo riluttante all’idea di diventare re e non sapere cosa fare con quei poteri.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.