L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Jason Momoa è Arthur Curry nella prima foto ufficiale del film

Aquaman – Jason Momoa è Arthur Curry nella prima foto ufficiale del film

Di TheFlash

Dopo Justice League, si è già al lavoro per Aquaman, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics che uscirà il 21 dicembre 2018 nelle sale statunitensi. Nel frattempo è stata diffusa una primissima immagine ufficiale del film che ritrae Jason Momoa nei panni di Aquaman e che potrete trovare qui in basso. L’immagine mostra il re di Atlantide in una versione abbastanza diversa da quella vista in Justice League, e James Wan, regista del film, ha parlato proprio di questa diversità, oltre che della scelta di dirigere questo cinecomic piuttosto che quello dedicato a Flash.

Apparirà in maniera differente, si percepiranno i toni differenti: riguardo l’estetica, i toni e la trama. E’ il mio punto di vista. Sarà un action-adventure molto più tradizionale. Aquaman è stata la barzelletta del mondo dei fumetti, ma più ci ho pensato, più o pensato a quanto sarebbe stato bello. Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante.

Anche Jason Momoa ha parlato del film e di come non vede l’ora di addentrarsi nel mondo del suo personaggio in maniera molto più approfondita di come è stato fatto in Justice League.

Justice League è stato solo un weekend nella vita di Arthur Curry. In Aquaman vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo loro. Poi il giovanotto è cresciuto, ha scoperto i suoi poteri, la consapevolezza di non essere accettato in nessuno dei due mondi. E questo l’ha spinto ad alzare delle mura intorno a sé. Vedrete quest’uomo riluttante all’idea di diventare re e non sapere cosa fare con quei poteri.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

MANK, le prime reazioni elogiano il film di David Fincher 30 Ottobre 2020 - 16:03

Dagli Stati Uniti arrivano le prime reazioni della critica su Mank, l'attesissimo film di David Fincher che uscirà su Netflix il 4 dicembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).