Aquaman – Jason Momoa è Arthur Curry nella prima foto ufficiale del film

Aquaman – Jason Momoa è Arthur Curry nella prima foto ufficiale del film

Di TheFlash

Dopo Justice League, si è già al lavoro per Aquaman, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics che uscirà il 21 dicembre 2018 nelle sale statunitensi. Nel frattempo è stata diffusa una primissima immagine ufficiale del film che ritrae Jason Momoa nei panni di Aquaman e che potrete trovare qui in basso. L’immagine mostra il re di Atlantide in una versione abbastanza diversa da quella vista in Justice League, e James Wan, regista del film, ha parlato proprio di questa diversità, oltre che della scelta di dirigere questo cinecomic piuttosto che quello dedicato a Flash.

Apparirà in maniera differente, si percepiranno i toni differenti: riguardo l’estetica, i toni e la trama. E’ il mio punto di vista. Sarà un action-adventure molto più tradizionale. Aquaman è stata la barzelletta del mondo dei fumetti, ma più ci ho pensato, più o pensato a quanto sarebbe stato bello. Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante.

Anche Jason Momoa ha parlato del film e di come non vede l’ora di addentrarsi nel mondo del suo personaggio in maniera molto più approfondita di come è stato fatto in Justice League.

Justice League è stato solo un weekend nella vita di Arthur Curry. In Aquaman vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo loro. Poi il giovanotto è cresciuto, ha scoperto i suoi poteri, la consapevolezza di non essere accettato in nessuno dei due mondi. E questo l’ha spinto ad alzare delle mura intorno a sé. Vedrete quest’uomo riluttante all’idea di diventare re e non sapere cosa fare con quei poteri.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI