Aquaman – James Wan parla dei villain che saranno presenti nel film

Aquaman – James Wan parla dei villain che saranno presenti nel film

Di TheFlash

Justice League è ormai nelle sale cinematografiche da un mese e la Warner Bros. è già al lavoro per i prossimi cinecomic. Uno su tutti è Aquaman, film diretto da James Wan che uscirà in Italia il primo gennaio 2019. A proposito di ciò sono iniziati a circolare di recente numerosi rumors che riguardavano la possibilità che nel film ci fossero tre villains. A smentire categoricamente queste voci è stato lo stesso James Wan con le seguenti parole.

Questo è ciò che dirò: non avremo tre villains. Penso che sarebbe ridicolo! Non produrrei mai un film di origini con tre cattivi. Non conosciamo ancora il personaggio principale, il suo mondo e i suoi antagonisti. Credo nei piccoli step. Voglio introdurre Arthut Curry nella maniera più forte ed emotiva possibile, ed inserire Mera, interpretata da Amber Heard, e ovviamente ci sono Nicole Kidman e Temuera Morrison che interpreteranno i suoi genitori. Sappiamo che ci sarà Black Manta, ma dirò anche questo: Patrick Wilson sarà l’antagonista principale. Non devo dire necessariamente ‘villain’, ma sarà l’antagonista.

Le scelte di James Wan sono indubbiamente per il bene del film, e non abbiamo dubbi che la scelta di evitare un cinecomic con tre villain sia quanto mai azzeccata, considerato che Aquaman verrà inserito per la prima volta nel suo mondo in questa pellicola.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI