L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – James Wan parla dei villain che saranno presenti nel film

Aquaman – James Wan parla dei villain che saranno presenti nel film

Di TheFlash

Justice League è ormai nelle sale cinematografiche da un mese e la Warner Bros. è già al lavoro per i prossimi cinecomic. Uno su tutti è Aquaman, film diretto da James Wan che uscirà in Italia il primo gennaio 2019. A proposito di ciò sono iniziati a circolare di recente numerosi rumors che riguardavano la possibilità che nel film ci fossero tre villains. A smentire categoricamente queste voci è stato lo stesso James Wan con le seguenti parole.

Questo è ciò che dirò: non avremo tre villains. Penso che sarebbe ridicolo! Non produrrei mai un film di origini con tre cattivi. Non conosciamo ancora il personaggio principale, il suo mondo e i suoi antagonisti. Credo nei piccoli step. Voglio introdurre Arthut Curry nella maniera più forte ed emotiva possibile, ed inserire Mera, interpretata da Amber Heard, e ovviamente ci sono Nicole Kidman e Temuera Morrison che interpreteranno i suoi genitori. Sappiamo che ci sarà Black Manta, ma dirò anche questo: Patrick Wilson sarà l’antagonista principale. Non devo dire necessariamente ‘villain’, ma sarà l’antagonista.

Le scelte di James Wan sono indubbiamente per il bene del film, e non abbiamo dubbi che la scelta di evitare un cinecomic con tre villain sia quanto mai azzeccata, considerato che Aquaman verrà inserito per la prima volta nel suo mondo in questa pellicola.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).