Aquaman – James Wan parla dei villain che saranno presenti nel film

Aquaman – James Wan parla dei villain che saranno presenti nel film

Di TheFlash

Justice League è ormai nelle sale cinematografiche da un mese e la Warner Bros. è già al lavoro per i prossimi cinecomic. Uno su tutti è Aquaman, film diretto da James Wan che uscirà in Italia il primo gennaio 2019. A proposito di ciò sono iniziati a circolare di recente numerosi rumors che riguardavano la possibilità che nel film ci fossero tre villains. A smentire categoricamente queste voci è stato lo stesso James Wan con le seguenti parole.

Questo è ciò che dirò: non avremo tre villains. Penso che sarebbe ridicolo! Non produrrei mai un film di origini con tre cattivi. Non conosciamo ancora il personaggio principale, il suo mondo e i suoi antagonisti. Credo nei piccoli step. Voglio introdurre Arthut Curry nella maniera più forte ed emotiva possibile, ed inserire Mera, interpretata da Amber Heard, e ovviamente ci sono Nicole Kidman e Temuera Morrison che interpreteranno i suoi genitori. Sappiamo che ci sarà Black Manta, ma dirò anche questo: Patrick Wilson sarà l’antagonista principale. Non devo dire necessariamente ‘villain’, ma sarà l’antagonista.

Le scelte di James Wan sono indubbiamente per il bene del film, e non abbiamo dubbi che la scelta di evitare un cinecomic con tre villain sia quanto mai azzeccata, considerato che Aquaman verrà inserito per la prima volta nel suo mondo in questa pellicola.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI