Alita: Angelo della Battaglia – Ecco il Trailer Italiano del film di Robert Rodriguez

Alita: Angelo della Battaglia – Ecco il Trailer Italiano del film di Robert Rodriguez

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Alita: Battle Angel – Il premio Oscar Mahershala Ali avrà due ruoli

Il trailer italiano di Alita: Angelo della Battaglia, il film basato sull’omonimo manga di Yukito Kishiro, ha fatto il suo debutto nel web:

La storia del film è ambientata nel 26 secolo, Alita (Rosa Salazar) è una cyborg femmina scoperta da uno scienziato (Christoph Waltz) nella città discarica. La giovane che ha perso la memoria della sua vita precedente e un’esperta della letale arte marziale del Panzer Kunst, diventa un cacciatore di taglie e parte alla ricerca di criminali. Il film affronterà il tema della della ricerca dell’amore e della scoperta di se stessi.

Il cast include anche Mahershala Ali (Vector e un altro ruolo misterioso), Jackie Earle Haley (nel ruolo di un mostruoso cyborg), Ed Skrein (Zapan), Keean Johnson (Hugo), Mahershala Ali (Vector), Lana Condor (Koyomi), Leonard Wu (Kinuba), Eiza González, Jennifer Connelly e Michelle Rodriguez.

Diretto da Robert Rodriguez su una sceneggiatura di James Cameron, qui anche produttore del film, Alita: Battle Angel verrà distribuito nelle sale italiane il 19 luglio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi 6 Febbraio 2023 - 9:52

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2023. Per quanto riguarda il Cinema, il grande vincitore è Encanto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI