L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Covenant – Il sequel si farà e avrà meno alieni e più I.A., parola di Ridley Scott

Alien: Covenant – Il sequel si farà e avrà meno alieni e più I.A., parola di Ridley Scott

Di TheFlash

Molti che sono andati al cinema a vedere Alien Covenant, diretto da Ridley Scott, hanno notato uno scarso interesse da parte del regista per gli alieni. Ebbene, sembra che Scott abbia intenzione di produrre un sequel di Covenant, incentrato ancora meno sul lato alieno e di più sulle intelligenze artificiali.

Ne faremo un altro (di film). Penso che dovremmo gradualmente allontanarci dall’aspetto alieno. La gente dice ‘hai bisogno di più alieni’, e credo di averlo fatto in Covenant e si è anche adattato bene. Ma credo che andando avanti bisogna iniziare a trovare altre soluzioni più interessanti. Credo che l’I.A. stia diventando più pericolosa e quindi più interessante.

Il vero dubbio è se effettivamente la 20th Century Fox permetterà a Ridley Scott di produrre un nuovo film di Alien. Bisogna infatti considerare sia i numerosi progetti in cui il regista è coinvolto sia l’insuccesso al botteghino da parte di Covenant. Andare infatti controcorrente rispetto ai fan che chiedono più alieni rimane da capire se sia la mossa vincente per la realizzazione di un sequel. Non abbiamo comunque dubbi riguardo l’impressionante forza di volontà da parte di Scott, e potrebbe proprio essere questo suo aspetto a convincere la 20th Century Fox.

Da queste parole si può facilmente intuire che il protagonista assoluto del prossimo capitolo sarà David, l’androide interpretato da Michael Fassbender. Una figura diventata centrale all’interno di questo universo.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).