L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Covenant – Il sequel si farà e avrà meno alieni e più I.A., parola di Ridley Scott

Alien: Covenant – Il sequel si farà e avrà meno alieni e più I.A., parola di Ridley Scott

Di TheFlash

Molti che sono andati al cinema a vedere Alien Covenant, diretto da Ridley Scott, hanno notato uno scarso interesse da parte del regista per gli alieni. Ebbene, sembra che Scott abbia intenzione di produrre un sequel di Covenant, incentrato ancora meno sul lato alieno e di più sulle intelligenze artificiali.

Ne faremo un altro (di film). Penso che dovremmo gradualmente allontanarci dall’aspetto alieno. La gente dice ‘hai bisogno di più alieni’, e credo di averlo fatto in Covenant e si è anche adattato bene. Ma credo che andando avanti bisogna iniziare a trovare altre soluzioni più interessanti. Credo che l’I.A. stia diventando più pericolosa e quindi più interessante.

Il vero dubbio è se effettivamente la 20th Century Fox permetterà a Ridley Scott di produrre un nuovo film di Alien. Bisogna infatti considerare sia i numerosi progetti in cui il regista è coinvolto sia l’insuccesso al botteghino da parte di Covenant. Andare infatti controcorrente rispetto ai fan che chiedono più alieni rimane da capire se sia la mossa vincente per la realizzazione di un sequel. Non abbiamo comunque dubbi riguardo l’impressionante forza di volontà da parte di Scott, e potrebbe proprio essere questo suo aspetto a convincere la 20th Century Fox.

Da queste parole si può facilmente intuire che il protagonista assoluto del prossimo capitolo sarà David, l’androide interpretato da Michael Fassbender. Una figura diventata centrale all’interno di questo universo.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Liz e l’uccellino azzurro: il 18 giugno l’evento all’Odeon di Milano 27 Maggio 2022 - 18:26

Per un giorno solo verrà proiettato a Milano il lungometraggio Liz e l'uccellino azzurro, accompagnato da due panel a cui parteciperanno le doppiatrici italiane delle due protagoniste

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei