LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.
Stasera andrà in onda su ABC il terzo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato A Life Spent, dove Daisy (Chloe Bennet) elaborerà un piano per salvare Simmons (Elizabeth Henstridge) dalle grinfie di Kasius (Dominic Rains).
Dopo lo spot della settimana scorsa, è ora disponibile anche una clip dove Deke (Jeff Ward) cerca di dissuadere l’eroina dalla sua missione; lei però non ha intenzione di ascoltarlo, e lo respinge con i suoi poteri. Deke è quindi convinto che i suoi sospetti siano fondati, e che Quake sia davvero la «distruttrice di mondi».
Potrete vedere il filmato sotto la breve sinossi ufficiale:
Daisy decide di salvare Simmons, anche se questo significa rischiare tutto.
LEGGI ANCHE:
– Dove Cameron annuncia il suo ingresso nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungeranno quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).
Fonte: Marvel Entertainment
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!