E’ uscito pochi giorni fa negli Stati Uniti il primo episodio della quinta stagione di Agents of SHIELD. La serie sta man mano entrando nel vivo e il team, resosi conto di trovarsi nello spazio e nel futuro, dovrà ora trovare un modo per tornare sulla terra nel presente.
Nel frattempo, la ABC ha diffuso otto nuove foto direttamente dal quarto episodio di questa stagione, che si intitola ‘A life earned‘ e che andrà in onda sull’emittente statunitense il prossimo 15 dicembre. Soggetto di queste immagini sono in particolare Daisy Johnson (Chloe Bennet) ed i nuovi personaggi di Rya Kihlstedt, Dominic Rains, e Max E. Williams.
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May(Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungeranno quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).
Fonte: comicbookmovie.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!