Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Your Name diventerà un film in live-action prodotto da J.J. Abrams
Domani verrà inaugurata in Giappone la mostra Exhibition of Shinkai Makoto al Tokyo’s National Art Center, in cui sono stati raccolti i lavori a cui il filmaker ha lavorato negli ultimi 15 anni, da Hoshi no Koe/La voce delle stelle al campione d’incassi kimi no na wa./your name.
Oggi il regista Makoto Shinkai ha incontrato la stampa assieme al doppiatore Ryunosuke Kamiki, la voce del protagonista maschile di your name Taki Tachibana, per una speciale presentazione in anteprima.
In questa candida conversazione con i giornalisti Shinkai ha spiegato perché non è particolarmente interessato al lungometraggio live action americano prodotto da J.J. Abrams:
“Spesso penso agli anime che ho creato come a dei figli, ma non sono particolarmente interessato a cosa accadrà poi ai miei figli.
E’ stata annunciata una versione hollywoodiana e anche se non vedo l’ora di vedere cosa verrà fuori, allo stesso tempo è come se mio figlio fosse già partito per il suo viaggio, e il tipo di adulto che diventerà sarà qualcosa che dovrà affrontare per conto suo”.
Anche la mostra è stata vista dal filmaker con occhio distaccato, e questo suo modo di vedere le cose gli ha permesso di gustarsela con uno sguardo nuovo.
Fonti Oricon News via Sora News 24
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.