Cinema Cinecomic

X-Men: Dark Phoenix – Jean Grey ucciderà uno dei personaggi principali della saga?

Pubblicato il 23 novembre 2017 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

Come sappiamo, X-Men: Dark Phoenix si ispirerà al celebre arco narrativo di Fenice Nera, evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) di cui abbiamo avuto un assaggio in X-Men: Apocalisse.

Stando ad alcuni rumor che si sono sparsi nel web nelle ultime ore, questa trasformazione comporterà la morte di uno dei personaggi principali della saga. Lo rivela That Hashtag Show, senza però fornire ulteriori dettagli sul personaggio destinato a fare una brutta fine in questa avventura cinematografica. C’è però una rosa di possibili “condannati a morte”:

Il Professor Xavier (James McAvoy)
Bestia (Nicholas Hoult)
Mystica (Jennifer Lawrence)
Magneto (Michael Fassbender)

Ribadiamo che per il momento si tratta solo di rumor, che verranno confermati o smentiti solo nel momento in cui il film farà il suo ingresso in sala.

X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale americane il 2 novembre 2018, e si svolgerà negli anni Novanta. Il cast si annuncia ricchissimo: torneranno infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain: l’attrice di The Tree of Life e Interstellar interpreterà Lilandra, sovrana degli Shi’ar, civiltà aliena piuttosto nota nei fumetti Marvel; sarà lei l’antagonista di turno, poiché il suo desiderio di imprigionare Fenice Nera la porterà in conflitto con gli X-Men. Gli Shi’ar si sono evoluti dagli uccelli, possiedono tecnologie molto avanzate e dominano un vasto impero interstellare.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01JNVC8NI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.