L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – Il poster della stagione 11 svela la data della premiere

X-Files – Il poster della stagione 11 svela la data della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Anche Haley Joel Osment nella stagione 11 di X-Files

Fox ha stabilito una data per la premiere di X-Files: l’undicesima stagione debutterà mercoledì 3 gennaio negli Stati Uniti, seguìta dal primo episodio di 911, la nuova serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk (Nip/Tuck, American Horror Story).

La stagione 11 di X-Files sarà composta da 10 episodi, e ripartirà presumibilmente dal cliffhanger dello scorso season finale, con Mulder (David Duchovny) in fin di vita. Toccherà a Scully (Gillian Anderson) il compito di salvarlo.

Nei nuovi episodi ritroveremo Skinner (Mitch Pileggi), al centro di un episodio dedicato alle sue origini: Haley Joel Osment (il bambino de Il sesto senso) interpreterà un ruolo in quella puntata. Forse rivedremo anche Dogget (Robert Patrick), mentre Gillian Anderson potrebbe lasciare la serie dopo l’undicesima stagione.

Qui di seguito potrete vedere il poster:

LEGGI ANCHE:

Primo trailer per la stagione 11 di X-Files

Prime foto per l’undicesima stagione di X-Files

Karin Konoval tornerà nell’undicesima stagione di X-Files

Gli episodi dell’undicesima stagione di X-Files saranno per lo più autoconclusivi

Vi ricordo che la decima stagione di X-Files ha riunito l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi è tornato come Vice Direttore Skinner. William B. Davies ha prestato nuovamente il volto all’Uomo Che Fuma.

LEGGI ANCHE:

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del terzo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del quarto episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del quinto episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del sesto episodio!

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

Il Legame: il trailer del film di Domenico de Feudis con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio, dal 2 ottobre su Netflix 26 Settembre 2020 - 14:00

Con Il Legame, dal 2 ottobre su Netflix, Domenico de Feudis fa il suo esordio nel mondo del lungometraggio. Ecco il trailer con Mia Maestro e Riccardo Scamarcio.

Peter Pan and Wendy – Yara Shahidi sarà Campanellino nel live-action Disney 26 Settembre 2020 - 13:00

Yara Shahidi è stata scritturata dalla Disney per interpretare Campanellino in Peter Pan and Wendy, film in live-action diretto da David Lowery.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.