L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – Haley Joel Osment in un episodio sulle origini di Skinner

X-Files – Haley Joel Osment in un episodio sulle origini di Skinner

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo trailer per la stagione 11 di X-Files

Dalle atmosfere sovrannaturali di M. Night Shyamalan a quelle di Chris Carter: il ventinovenne Haley Joel Osment, celebre per il suo ruolo ne Il sesto senso quand’era ancora un bambino, comparirà in una puntata dell’undicesima stagione di X-Files, attesa sulla Fox per i primi mesi del 2018.

La notizia è stata riportata da TV Line, secondo cui l’attore parteciperà a un episodio incentrato sulle origini di Skinner (Mitch Pileggi), annunciato durante lo scorso Comic-Con di New York. Pileggi dichiarò quanto segue:

Scoprirete molto di più sul suo passato. I fan scopriranno chi è, da dove viene e per quale motivo è fatto così.

Carter aggiunse che l’episodio mostrerà una versione più giovane di Skinner, ma non sappiamo se sarà Haley Joel Osment a interpretarla. La Fox ha confermato il coinvolgimento dell’attore, ma non ha voluto fornire dettagli sul suo personaggio.

Osment, noto anche per Forrest Gump e A.I., non è nuovo al piccolo schermo: di recente è apparso nella serie Silicon Valley, e prossimamente sarà in Future Man di Hulu.

È noto che Gillian Anderson potrebbe lasciare la serie dopo questi episodi, e che Robert Patrick potrebbe tornare nel ruolo dell’agente John Doggett.

LEGGI ANCHE:

Prime foto per l’undicesima stagione di X-Files

Karin Konoval tornerà nell’undicesima stagione di X-Files

Gli episodi dell’undicesima stagione di X-Files saranno per lo più autoconclusivi

Vi ricordo che la decima stagione di X-Files ha riunito l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi è tornato come Vice Direttore Skinner. William B. Davies ha prestato nuovamente il volto all’Uomo Che Fuma.

LEGGI ANCHE:

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del terzo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del quarto episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del quinto episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del sesto episodio!

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.