L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 2 – anticipata l’uscita del film di sei settimane

Wonder Woman 2 – anticipata l’uscita del film di sei settimane

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 2 – Patty Jenkins alla regia, è ufficiale

Previsto per il 13 dicembre, Wonder Woman 2 è stato anticipato di sei settimane, precisamente al 1 novembre 2019. Il motivo? Facile, la Warner Bros. vuole evitare a tutti i costi che il cinecomic entri in conflitto con Star Wars: Episodio IX, che uscirebbe negli stessi giorni.

Si tratta giustamente di un conflitto di interessi che la Warner vuole evitare, permettendo a entrambi i film di seguire il loro ciclo di programmazione senza andare in competizione tra di loro. Ciò deriva dal fatto che Episodio IX era previsto a maggio del 2019, ma successivamente la Lucasfilm ha scelto di farlo uscire come gli altri a dicembre.

Con questa nuova data di uscita Wonder Woman 2 dovrebbe invece andarsi a scontrare con Bond 25, ma ciò dovrebbe iniziare a rappresentare un problema solo nel momento in cui la Warner Bros. ottenga dalla MGM i diritti per la distribuzione del film nell’oltreoceano. Il cinecomic previsto dunque per il primo di novembre vedrà il ritorno di Gal Gadot nel ruolo dell’amazzone Diana e sarà diretto da Patty Jenkins.

Fonte: comicbookmovie.com

QUI la nostra video intervista a Gal Gadot

QUI la nostra video intervista a Chris Pine

QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen

QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

Non solo Bruce Wayne: Tutti i personaggi DC che sono stati Batman 19 Settembre 2020 - 12:00

Da Superman a Bane, passando per... Alfred: ecco tutti i personaggi che durante la lunga storia editoriale di Batman hanno vestito i panni del supereroe!

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.