Patty Jenkins, che ha diretto il primo film su Wonder Woman, tornerà nello stesso ruolo anche in Wonder Woman 2. Nel corso di un’intervista, la regista ha parlato di ciò che i fan dovranno aspettarsi da questo cinecomic. Ci saranno sicuramente dei nuovi personaggi che interagiranno con Diana, portando inevitabilmente anche ad un nuovo interessamento amoroso per la nostra amazzone.
Lei è Wonder Woman ed è qui pienamente maturata. C’è dall’inizio grande divertimento e subito uno stile da cinecomic. C’è di nuovo una grande storia d’amore, con due nuovi personaggi che mi piacciono tantissimo che sono molto diversi da quelli del primo film.
Ancora non è dato sapere con chi Diana sarà coinvolta in una relazione amorosa, e non ci resta che aspettare il primo novembre 2019. Sappiamo che il film sarà ambientato nella guerra fredda e c’è la possibilità che l’interesse amoroso di Diana possa riguardare uno dei nuovi personaggi di cui ci ha parlato la regista.
QUI la nostra video intervista a Gal Gadot
QUI la nostra video intervista a Chris Pine
QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen
QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.