L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace: un omaggio a Debbie Reynolds nell’episodio speciale di Natale

Will & Grace: un omaggio a Debbie Reynolds nell’episodio speciale di Natale

Di Filippo Magnifico

Il 5 dicembre Will & Grace dimenticherà brevemente la pausa invernale per dedicare ai suoi fan uno speciale di Natale. L’episodio in questione, intitolato “A Gay Olde Christmas”, ci porterà indietro nel tempo, più precisamente nel 1912 a New York, e sarà un vero e proprio Canto di Natale.

Uno “sbalzo temporale” che, ovviamente, influirà anche sui personaggi. Will diventerà il ricchissimo Billem Van Williams, sposato con Fanny Van Williams (Grace) ma più interessato agli uomini. Karen sarà invece la povera madre di sette figli Karolyn O’Malley, e accoglierà nella sua umile dimora John Patrick McGee (Jack), un marinaio irlandese che va a letto con gli uomini solo quando si trova in alto mare.

È stato rivelato che l’episodio renderà omaggio alla compianta Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher che nella serie ha interpretato Bobbi Adler, la stravagante madre di Grace. In questo foto possiamo vedere l’omaggio in questione, un dipinto ispirato al musical Voglio essere amata in un letto d’ottone (The Unsinkable Molly Brown), interpretato negli anni ’60 dalla Reynolds.

Proseguiamo con alcune immagini che mostrano il set dell’episodio speciale:

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.