L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld – Evan Rachel Wood svela quando debutterà la stagione 2

Westworld – Evan Rachel Wood svela quando debutterà la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ben Barnes conferma che tornerà nella seconda stagione di Westworld

Westworld è una serie molto complessa sia dal punto di vista produttivo sia da quello narrativo, e richiede parecchio tempo per essere scritta, girata e rifinita: di conseguenza, gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy non hanno potuto realizzare la seconda stagione per il 2017, rinviandone il debutto al 2018. Ma quando?

La risposta giunge da Evan Rachel Wood, apprezzata interprete di Dolores Abernathy. Un fan le ha chiesto su Twitter se potesse svelare quando andrà in onda la premiere di Westworld, e lei ha prontamente replicato con “Primavera 2018”.

Non è disponibile una data precisa, ma gli spettatori di questa bellissima serie saranno felici di non dover aspettare un altro anno per la seconda stagione, ma solo qualche mese. La prima stagione, infatti, andò in onda nell’autunno del 2016, e alcuni temevano che HBO avrebbe lanciato i nuovi episodi a due anni esatti di distanza. Non sarà così: Westworld tornerà quindi nel periodo di mid-season.

Vi terremo aggiornati.

Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). La seconda stagione non inizierà subito dopo la fine della prima, quindi ci sarà un salto temporale. Al cast si sono aggiunti Katja Herbers (Grace), Neil Jackson (Nicholas), Jonathan Tucker (Maggiore Craddock), Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada (Musashi).

LEGGI ANCHE:

Vedremo anche i parchi del medioevo e dell’antica Roma nella seconda stagione di Westworld?

Hiroyuki Sanada avrà un ruolo importante nella seconda stagione di Westworld

Il primo trailer della seconda stagione di Westworld

La campagna promozionale di Westworld riparte da un messaggio misterioso

Katja Herbers nella seconda stagione di Westworld

Neil Jackson e Jonathan Tucker nella seconda stagione di Westworld

La recensione del pilot di Westworld

La recensione del secondo episodio di Westworld

La recensione del terzo episodio di Westworld

La recensione del quarto episodio di Westworld

La recensione del quinto episodio di Westworld

La recensione del settimo episodio di Westworld

La recensione dell’ottavo episodio di Westworld

La recensione del penultimo episodio di Westworld

La recensione dell’ultimo episodio di Westworld

westworld-copertina

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.