L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wentworth Miller (Captain Cold) annuncia il suo ritiro dall’Arrowverse

Wentworth Miller (Captain Cold) annuncia il suo ritiro dall’Arrowverse

Di Lorenzo Pedrazzi

Wentworth Miller ha interpretato Captain Cold nell’Arrowverse sin dalla prima stagione di The Flash, dov’è stato uno dei principali avversari (e, occasionalmente, un alleato) del Velocista Scarlatto. In seguito è entrato nella squadra di Legends of Tomorrow, lasciandola verso la fine della prima stagione dopo il sacrificio di Cold nel Vanishing Point, ma il suo coinvolgimento è proseguito grazie a un insolito contratto da attore regolare, legato non a una singola serie, ma all’intero universo narrativo: la sua morte è infatti avvenuta fuori dalla timeline, e questo gli ha permesso di tornare nella normale linea temporale degli show.

Ebbene, Wentworth Miller ha annunciato che il suo impegno con l’Arrowverse sta per finire: l’ex protagonista di Prison Break ha infatti comunicato su Instagram che sta girando i suoi ultimi episodi di Legends of Tomorrow (dove ora è un personaggio ricorrente) e The Flash.

Sto girando alcuni dei miei ultimi episodi come Captain Cold/Leonard Snart in Legends of Tomorrow e The Flash

Sono grato – ora e in prospettiva – al talentuoso cast e alla solerte troupe… Grazie…

Ho trascorso un periodo fantastico interpretando questo personaggio… è stata un’opportunità, un’esperienza formativa, e un fo**uto spasso…

Con amore e rispetto. – W.M.

artwork via @kevinwada

Un post condiviso da @wentworthmiller in data:

Di recente abbiamo scoperto che anche Victor Garber alias Martin Stein (una delle due metà di Firestorm) si prepara a lasciare Legends of Tomorrow, probabilmente nel 14° episodio.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo film di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.