L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wentworth Miller (Captain Cold) annuncia il suo ritiro dall’Arrowverse

Wentworth Miller (Captain Cold) annuncia il suo ritiro dall’Arrowverse

Di Lorenzo Pedrazzi

Wentworth Miller ha interpretato Captain Cold nell’Arrowverse sin dalla prima stagione di The Flash, dov’è stato uno dei principali avversari (e, occasionalmente, un alleato) del Velocista Scarlatto. In seguito è entrato nella squadra di Legends of Tomorrow, lasciandola verso la fine della prima stagione dopo il sacrificio di Cold nel Vanishing Point, ma il suo coinvolgimento è proseguito grazie a un insolito contratto da attore regolare, legato non a una singola serie, ma all’intero universo narrativo: la sua morte è infatti avvenuta fuori dalla timeline, e questo gli ha permesso di tornare nella normale linea temporale degli show.

Ebbene, Wentworth Miller ha annunciato che il suo impegno con l’Arrowverse sta per finire: l’ex protagonista di Prison Break ha infatti comunicato su Instagram che sta girando i suoi ultimi episodi di Legends of Tomorrow (dove ora è un personaggio ricorrente) e The Flash.

Sto girando alcuni dei miei ultimi episodi come Captain Cold/Leonard Snart in Legends of Tomorrow e The Flash

Sono grato – ora e in prospettiva – al talentuoso cast e alla solerte troupe… Grazie…

Ho trascorso un periodo fantastico interpretando questo personaggio… è stata un’opportunità, un’esperienza formativa, e un fo**uto spasso…

Con amore e rispetto. – W.M.

artwork via @kevinwada

Un post condiviso da @wentworthmiller in data:

Di recente abbiamo scoperto che anche Victor Garber alias Martin Stein (una delle due metà di Firestorm) si prepara a lasciare Legends of Tomorrow, probabilmente nel 14° episodio.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.