L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wanderlust – Toni Collette nella nuova serie Netflix

Wanderlust – Toni Collette nella nuova serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha annunciato che Toni Collette sarà la protagonista di Wanderlust, nuova serie co-prodotta dal gigante dello streaming.

Unendo dramma e commedia, Wanderlust racconterà le molteplici relazioni di una famiglia multi-generazionale: l’attrice americana interpreterà Joy, una terapista il cui matrimonio si trova improvvisamente a un bivio dopo un incidente in bicicletta. L’obiettivo dello show, per citare il comunicato ufficiale, è “riflettere su come costruiamo e manteniamo dei rapporti felici, chiedendosi se la monogamia sia possibile per una vita intera, o anche solo desiderabile”.

Il drammaturgo Nick Payne (Constellations) scriverà i sei episodi della serie. Ecco il commento di Toni Collette:

Sono onorata ed elettrizzata di lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust. È una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, il sesso, l’amore e tutte le cose cui teniamo di più. Non potrei essere più entusiasta.

Collette, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe per United States of Tara, ha partecipato anche a Hostages (cancellata dopo una sola stagione dalla CBS) e al pilot di Unit Zero (respinto dalla ABC). Il suo curriculum cinematografico include About a Boy, The Hours, Little Miss Sunshine, Mary and Max, Fright Night, Hitchcock e Boxtrolls.

Wanderlust andrà in onda su BBC One nel Regno Unito, e sarà distribuita da Netflix nel resto del mondo. Nel cast figurano anche Steven Mackintosh (A Song For Jenny, Stan Lee’s Lucky Man, The Halcyon), Zawe Ashton (Fresh Meat, Not Safe For Work, Case Histories) e Royce Pierreson (Line Of Duty, Our Girl, Murdered By My Boyfriend), mentre la regia è curata da Luke Snellin (The A Word, Our Girl, My Mad Fat Diary).

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.