L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wanderlust – Toni Collette nella nuova serie Netflix

Wanderlust – Toni Collette nella nuova serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha annunciato che Toni Collette sarà la protagonista di Wanderlust, nuova serie co-prodotta dal gigante dello streaming.

Unendo dramma e commedia, Wanderlust racconterà le molteplici relazioni di una famiglia multi-generazionale: l’attrice americana interpreterà Joy, una terapista il cui matrimonio si trova improvvisamente a un bivio dopo un incidente in bicicletta. L’obiettivo dello show, per citare il comunicato ufficiale, è “riflettere su come costruiamo e manteniamo dei rapporti felici, chiedendosi se la monogamia sia possibile per una vita intera, o anche solo desiderabile”.

Il drammaturgo Nick Payne (Constellations) scriverà i sei episodi della serie. Ecco il commento di Toni Collette:

Sono onorata ed elettrizzata di lavorare con le meravigliose parole di Nick Payne in Wanderlust. È una storia autentica e rivoluzionaria sulle relazioni, il sesso, l’amore e tutte le cose cui teniamo di più. Non potrei essere più entusiasta.

Collette, vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe per United States of Tara, ha partecipato anche a Hostages (cancellata dopo una sola stagione dalla CBS) e al pilot di Unit Zero (respinto dalla ABC). Il suo curriculum cinematografico include About a Boy, The Hours, Little Miss Sunshine, Mary and Max, Fright Night, Hitchcock e Boxtrolls.

Wanderlust andrà in onda su BBC One nel Regno Unito, e sarà distribuita da Netflix nel resto del mondo. Nel cast figurano anche Steven Mackintosh (A Song For Jenny, Stan Lee’s Lucky Man, The Halcyon), Zawe Ashton (Fresh Meat, Not Safe For Work, Case Histories) e Royce Pierreson (Line Of Duty, Our Girl, Murdered By My Boyfriend), mentre la regia è curata da Luke Snellin (The A Word, Our Girl, My Mad Fat Diary).

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopesick dal 12 novembre su Disney+, il poster della serie con Michael Keaton 22 Settembre 2021 - 19:55

Disney+ ha svelato la data di debutto di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, l’attesissima nuova serie drama con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson.

Alice nella Città: Belle e Petite Maman in concorso alla XIX edizione 22 Settembre 2021 - 19:54

Gli ultimi film di Mamoru Hosoda e Céline Sciamma, Belle e Petite Maman parteciperanno in concorso alla XIX edizione di Alice nella Città. Hosoda terrà una masterclass aperta al pubblico con la quale festeggerà i 10 anni dello Studio Chizu

Frank Grillo, Gabriel Byrne e Mira Sorvino nel biopic di Lamborghini 22 Settembre 2021 - 19:15

Il film, scritto e diretto da Bobby Moresco, si sta girando in Italia e conta nel cast anche Giorgio Cantarini e Fortunato Cerlino

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).