Vuuaalà! Che Magia: la nuova produzione originale di Boing all’insegna della magia e delle risate

Vuuaalà! Che Magia: la nuova produzione originale di Boing all’insegna della magia e delle risate

Di Redazione SW

Dopo il successo riscosso dall’edizione spagnola, arriva in Italia, in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT), la nuova sorprendente produzione originale del canale: Vuuaalà! Che Magia! L’appuntamento è dal 1° dicembre tutti i venerdì alle 20.00.

In ogni puntata i maghi Luca Bono e Borja Montón stupiranno i bambini che si troveranno ad essere, a loro insaputa, protagonisti di tre esilaranti candid camera a tema magia.
I ragazzi, infatti, selezionati con la complicità dei loro genitori, non sanno di essere “vittime” di uno scherzo e gli incredibili e inaspettati trucchi di “streetmagic” li lasceranno completamente a bocca aperta.
In ogni puntata i maghi si presenteranno sotto mentite spoglie…Ci sarà il fioraio, Marco Leandro, il pittore Giuseppe Ennello, il veterinario Filippo Potamo, il cuoco Nicola Sagna e tantissimi altri personaggi di fantasia con i quali i ragazzi si troveranno ad interagire. La cucina di un ristorante, il laboratorio di pittura, la cartolibreria, il campo da calcetto o la scuola di karate, tutti luoghi familiari ai bambini selezionati, diventeranno i set perfetti per i “magici scherzi” di Luca Bono e Borja Montón.
Tra fotografie realizzate con una fotocamera che viaggia nel futuro, bolle di sapone che si solidificano, scatole e oggetti che fluttuano, animali che parlano e zone in cui la gravità varia, come per gli astronauti nello spazio, lo stupore e il divertimento saranno garantiti.
Tra una candid camera e l’altra i due maghi sveleranno trucchi e segreti delle loro magie mostrando, per esempio, come far sparire un bicchiere o piccoli oggetti, riempire lattine vuote, tagliare ortaggi con un foglio, mantenere oggetti in equilibrio su una carta e tanti altri divertenti trucchi.
Un’occasione unica per gli spettatori a casa di diventare maghi provetti e stupire a loro volta amici e familiari.

I MAGHI
Luca Bono (Pino Torinese, 1992) è considerato dai media tra i talenti magici più interessanti della sua generazione. Il suo primo importante riconoscimento lo conquista infatti neppure maggiorenne con la vittoria al Campionato Italiano di Magia, e due anni dopo si aggiudica il Mandrake d’Oro, considerato l’oscar dei maghi. Da allora i successi si susseguono: fa televisione e gira il mondo con Arturo Brachetti prendendo parte a due suoi spettacoli, “Comedy Majik Cho” e “Brachetti che sorpresa!“. A dicembre 2017 debutterà il suo nuovo spettacolo che sarà in tour in tutta Italia.

Borja Montón (Madrid, 1992) YouTuber e mago professionista con più di 15 anni di esperienza alle spalle, è membro della Società Spagnola di Magia e ha partecipato con successo ai Campionati Mondiali di Magia svoltisi a Rimini nel 2015.
Ha studiato nelle migliori scuole di magia del mondo, formandosi con gli illusionisti più famosi e nel 2013 ha creato ‘Domina la magia’, il canale multipiattaforma di magia più grande della Spagna con oltre 400 mila followers.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI