L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Veep – Julia Louis-Dreyfus operata per cancro al seno, in pausa la produzione dell’ultima stagione

Veep – Julia Louis-Dreyfus operata per cancro al seno, in pausa la produzione dell’ultima stagione

Di Marlen Vazzoler

La produzione della settima e ultima stagione di Veep è stata rimandata, lo ha rivelato il produttore esecutivo Frank Rich, a causa del ricovero della protagonista Julia Louis-Dreyfus per un cancro al seno.

L’attrice ha parlato liberamente della sua malattia, sin dalla sua diagnosi, condividendo gli aggiornamenti sui social media. Le fonti di Deadline riportano che l’attrice ha ricevuto la diagnosi il 18 settembre, il giorno dopo aver ottenuto l’Emmy come migliore attrice in una serie comica.

In un’intervista con SiriusXM, Rich ha spiegato alla presentatrice Julie Mason:

“Stiamo ovviamente rinviando la produzione dello show – avremmo dovuto cominciare adesso – mentre è in cura. Ma l’aspettativa è di tornare a girare di nuovo. Stiamo facendo un’altra stagione di cui siamo incredibilmente entusiasti”.

Rich ricorda di aver visto Louis-Dreyfus una decina di giorni fa

“Era spassosa mentre l’ho vista interpretare Selina Meyer. Con tutto il cast attorno a lei che interpreta questo gruppo assortito di idioti con cui Selina ha a che fare con cadenza settimanale nello show. Ha un grande sistema di supporto. E’ una persona molto forte e non vediamo l’ora di darle il bentornato a pieno ritmo”.

Mentre la produzione attende che l’attrice torni in forze dopo il suo trattamento, il cast continua a lavorare a Los Angeles, continuando la lettura del copione dell’ultima stagione.

Fonti Deadline, Siriusxm

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.