L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham by Gaslight: un Batman in età vittoriana nel trailer

Gotham by Gaslight: un Batman in età vittoriana nel trailer

Di TheFlash

Gotham by Gaslight è una celebre storia a fumetti che vede il nostro detective preferito catapultato nell’età vittoriana. La storia, scritta nel 1989 è scritta da Brian Augustyn e disegnata da Mike Mignola. Siamo a Gotham e Jack lo squartatore inizia a mietere vittime proprio nella città del pipistrello. Tuttavia i sospetti cadranno inizialmente proprio su Batman, il quale con la sua abilità di detective dovrà risolvere il caso.

Da tempo c’era l’idea di trasformare questa storia di per sé interessante in un film e finalmente il progetto è riuscito a trovare una forma concreta. Infatti, la Warner Bros. Animation, la DC Entertainment e la Warner Bros. Home Entertainment hanno rilasciato un primissimo trailer del film d’animazione.

L’uscita è prevista per il 2018 e il film fa parte di un progetto che coinvolge anche pellicole dedicate alla Suicide Squad e a Superman. Catwoman non era presente nella storia a fumetti ma verrà appositamente inserita nel film.

Nel frattempo Batman sarà al cinema tra una settimana con Justice League. Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.