L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted – Tom Holland studia il suo personaggio con il videogame

Uncharted – Tom Holland studia il suo personaggio con il videogame

Di TheFlash

Uncharted, nota serie di videogiochi basata sul personaggio di Nathan Drake, è da tempo tra i progetti della Sony per la realizzazione di un film. Tuttavia, è da parecchio oramai che la multinazionale giapponese non diffonde più notizie riguardanti la pellicola. A ricordarci della vitalità del progetto ci pensa allora Tom Holland, giovane attore statunitense che non molto tempo fa abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming nel ruolo del nostro arrampicamuri, che ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui gioca al famoso gioco per console per documentarsi meglio sul suo personaggio. Sappiamo infatti che a Tom Holland spetterà il ruolo del giovane Nathan Drake, in un film che mira a diventare il nuovo Indiana Jones.

L’attesa per questo film è molto alta considerata la gran quantità di fan del gioco targato Naughty Dog. Ma altrettanto alta è la preoccupazione delle persone, in quanto purtroppo la storia insegna che questi film ispirati direttamente a dei videogiochi hanno raramente ottenuto il successo sperato. In ogni caso non abbiamo dubbi che l’impegno di Tom Holland per entrare nella parte non può che far piacere a tutti i fan.

Di Uncharted si sa ancora poco o nulla se non che sarà diretto da Shawn Levy, con la sceneggiatura che è stata scritta da Joe Carnahan. Vi invitiamo perciò a rimanere aggiornati con noi per qualunque altro sviluppo sul film.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi 12 Agosto 2020 - 14:15

Come sappiamo, HBO realizzerà una serie ispirata a The Last of Us, che a quanto pare conterrà elementi scartati dai videogiochi.

Freaks – Supereroi tedeschi nel trailer del film Netflix 12 Agosto 2020 - 13:30

Una madre della classe lavoratrice scopre di avere dei superpoteri nel trailer di Freaks, film tedesco che uscirà su Netflix il prossimo 2 settembre.

Dwayne Johnson è l’attore più pagato del 2020 12 Agosto 2020 - 12:30

È Forbes a stilare la classifica degli attori più pagati nel 2020. Anche quest’anno il primo posto spetta a Dwayne “The Rock” Johnson.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.