Uncharted, nota serie di videogiochi basata sul personaggio di Nathan Drake, è da tempo tra i progetti della Sony per la realizzazione di un film. Tuttavia, è da parecchio oramai che la multinazionale giapponese non diffonde più notizie riguardanti la pellicola. A ricordarci della vitalità del progetto ci pensa allora Tom Holland, giovane attore statunitense che non molto tempo fa abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming nel ruolo del nostro arrampicamuri, che ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui gioca al famoso gioco per console per documentarsi meglio sul suo personaggio. Sappiamo infatti che a Tom Holland spetterà il ruolo del giovane Nathan Drake, in un film che mira a diventare il nuovo Indiana Jones.
Seems like Tom Holland is officially locked in as Nathan Drake, as of earlier this year it sounded like there was some question about it.
Could be filming in 2018? pic.twitter.com/kaMinvzypP
— Cade Onder (@Cade_Onder) 27 novembre 2017
L’attesa per questo film è molto alta considerata la gran quantità di fan del gioco targato Naughty Dog. Ma altrettanto alta è la preoccupazione delle persone, in quanto purtroppo la storia insegna che questi film ispirati direttamente a dei videogiochi hanno raramente ottenuto il successo sperato. In ogni caso non abbiamo dubbi che l’impegno di Tom Holland per entrare nella parte non può che far piacere a tutti i fan.
Di Uncharted si sa ancora poco o nulla se non che sarà diretto da Shawn Levy, con la sceneggiatura che è stata scritta da Joe Carnahan. Vi invitiamo perciò a rimanere aggiornati con noi per qualunque altro sviluppo sul film.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.