L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un film su Martian Manhunter? Risponde il produttore di Justice League

Un film su Martian Manhunter? Risponde il produttore di Justice League

Di TheFlash

I fan più accaniti dei fumetti DC potrebbero storcere il naso per l’assenza di Martian Manhunter da Justice League. Si tratta di un marziano di nome J’onn J’onzz, l’ultimo della sua specie per la precisione, ed è annoverato tra i fondatori della Justice League of America. Possiamo dunque considerarlo come uno dei grandi assenti nel cinecomic appena uscito nelle sale cinematografiche.

Tuttavia, a differenza di come si potrebbe pensare, questo insolito supereroe non è finito nel dimenticatoio. Charles Roven, produttore di Justice League, ha affermato nel corso di un’intervista che gli piacerebbe molto un giorno produrre un cinecomic dedicato a Martian Manhunter.

Non sto dicendo che preferisco fare un film su quel personaggio piuttosto che sugli altri. Perchè sappiamo tutti che ci saranno dei film dedicati a Flash e Aquaman, e anche Cyborg merita un film tutto suo. So anche che tutti i fan stanno chiedendo a gran voce Lanterna Verde. Ma sono sempre stato un fan del marziano J’onn J’onzz Manhunter.

Tutte le persone che si aspettavano anche un piccolo cameo di questo personaggio in Justice League rimarranno inevitabilmente deluse, ma non è escluso che Martian Manhunter possa comparire in un film futuro o che addirittura gli si trovi il giusto spazio nel DCEU con un cinecomic dedicato esclusivamente a lui. Non resta che rimanere in attesa.

Nel frattempo Justice League è al cinema ora e ritroveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.