L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un film su Martian Manhunter? Risponde il produttore di Justice League

Un film su Martian Manhunter? Risponde il produttore di Justice League

Di TheFlash

I fan più accaniti dei fumetti DC potrebbero storcere il naso per l’assenza di Martian Manhunter da Justice League. Si tratta di un marziano di nome J’onn J’onzz, l’ultimo della sua specie per la precisione, ed è annoverato tra i fondatori della Justice League of America. Possiamo dunque considerarlo come uno dei grandi assenti nel cinecomic appena uscito nelle sale cinematografiche.

Tuttavia, a differenza di come si potrebbe pensare, questo insolito supereroe non è finito nel dimenticatoio. Charles Roven, produttore di Justice League, ha affermato nel corso di un’intervista che gli piacerebbe molto un giorno produrre un cinecomic dedicato a Martian Manhunter.

Non sto dicendo che preferisco fare un film su quel personaggio piuttosto che sugli altri. Perchè sappiamo tutti che ci saranno dei film dedicati a Flash e Aquaman, e anche Cyborg merita un film tutto suo. So anche che tutti i fan stanno chiedendo a gran voce Lanterna Verde. Ma sono sempre stato un fan del marziano J’onn J’onzz Manhunter.

Tutte le persone che si aspettavano anche un piccolo cameo di questo personaggio in Justice League rimarranno inevitabilmente deluse, ma non è escluso che Martian Manhunter possa comparire in un film futuro o che addirittura gli si trovi il giusto spazio nel DCEU con un cinecomic dedicato esclusivamente a lui. Non resta che rimanere in attesa.

Nel frattempo Justice League è al cinema ora e ritroveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Europe C-19: cinque registi per raccontare l’Europa nell’era del Covid 28 Settembre 2020 - 19:30

Michele Placido, Michael Winterbottom e Jaco Van Dormael sono tra i registi scelti per questo docufilm prodotto da Notorious Pictures

Billie Eilish: The World’s A Little Blurr su Apple TV+ a febbraio 28 Settembre 2020 - 19:01

Il nuovo documentario originale Apple, Billie Eilish: The World’s A Little Blurr verrà distribuito nelle sale. A febbraio arriverà su AppleTV+, ecco il video annuncio

Star Wars – Keira Knightley non ricorda chi ha interpretato nella saga: “Non ero Padmé?” 28 Settembre 2020 - 18:54

Keira Knightley ha avuto un piccolo ma al tempo stesso importante ruolo nell’universo di Star Wars. Anche se non lo sa...

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.