L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un film su Martian Manhunter? Risponde il produttore di Justice League

Un film su Martian Manhunter? Risponde il produttore di Justice League

Di TheFlash

I fan più accaniti dei fumetti DC potrebbero storcere il naso per l’assenza di Martian Manhunter da Justice League. Si tratta di un marziano di nome J’onn J’onzz, l’ultimo della sua specie per la precisione, ed è annoverato tra i fondatori della Justice League of America. Possiamo dunque considerarlo come uno dei grandi assenti nel cinecomic appena uscito nelle sale cinematografiche.

Tuttavia, a differenza di come si potrebbe pensare, questo insolito supereroe non è finito nel dimenticatoio. Charles Roven, produttore di Justice League, ha affermato nel corso di un’intervista che gli piacerebbe molto un giorno produrre un cinecomic dedicato a Martian Manhunter.

Non sto dicendo che preferisco fare un film su quel personaggio piuttosto che sugli altri. Perchè sappiamo tutti che ci saranno dei film dedicati a Flash e Aquaman, e anche Cyborg merita un film tutto suo. So anche che tutti i fan stanno chiedendo a gran voce Lanterna Verde. Ma sono sempre stato un fan del marziano J’onn J’onzz Manhunter.

Tutte le persone che si aspettavano anche un piccolo cameo di questo personaggio in Justice League rimarranno inevitabilmente deluse, ma non è escluso che Martian Manhunter possa comparire in un film futuro o che addirittura gli si trovi il giusto spazio nel DCEU con un cinecomic dedicato esclusivamente a lui. Non resta che rimanere in attesa.

Nel frattempo Justice League è al cinema ora e ritroveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.