Cinema Cinecomic

Un film su Martian Manhunter? Risponde il produttore di Justice League

Pubblicato il 18 novembre 2017 di TheFlash

I fan più accaniti dei fumetti DC potrebbero storcere il naso per l’assenza di Martian Manhunter da Justice League. Si tratta di un marziano di nome J’onn J’onzz, l’ultimo della sua specie per la precisione, ed è annoverato tra i fondatori della Justice League of America. Possiamo dunque considerarlo come uno dei grandi assenti nel cinecomic appena uscito nelle sale cinematografiche.

Tuttavia, a differenza di come si potrebbe pensare, questo insolito supereroe non è finito nel dimenticatoio. Charles Roven, produttore di Justice League, ha affermato nel corso di un’intervista che gli piacerebbe molto un giorno produrre un cinecomic dedicato a Martian Manhunter.

Non sto dicendo che preferisco fare un film su quel personaggio piuttosto che sugli altri. Perchè sappiamo tutti che ci saranno dei film dedicati a Flash e Aquaman, e anche Cyborg merita un film tutto suo. So anche che tutti i fan stanno chiedendo a gran voce Lanterna Verde. Ma sono sempre stato un fan del marziano J’onn J’onzz Manhunter.

Tutte le persone che si aspettavano anche un piccolo cameo di questo personaggio in Justice League rimarranno inevitabilmente deluse, ma non è escluso che Martian Manhunter possa comparire in un film futuro o che addirittura gli si trovi il giusto spazio nel DCEU con un cinecomic dedicato esclusivamente a lui. Non resta che rimanere in attesa.

Nel frattempo Justice League è al cinema ora e ritroveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/13883]