L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ultimate Beastmaster – Ecco il trailer della stagione 2, dal 15 dicembre su Netflix

Ultimate Beastmaster – Ecco il trailer della stagione 2, dal 15 dicembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

La nuova stagione di Ultimate Beastmaster debutterà su Netflix il prossimo 15 dicembre, e fra gli oltre 100 atleti partecipanti ci sarà anche una squadra italiana; gli altri paesi rappresentati saranno Spagna, Francia, Cina, India e Stati Uniti. I concorrenti si sfideranno alla conquista di The Beast, gigantesco percorso a ostacoli che assume la forma di un bestione zannuto («È come se un Transformers e Godzilla avessero avuto un bambino»).

La versione italiana sarà presentata da Bianca Balti e Francesco Facchinetti. Sotto al comunicato ufficiale potrete vedere il trailer:

Dal prossimo 15 dicembre, Ultimate Beastmaster, la serie-evento in 10 episodi, tornerà su Netflix e vedrà la partecipazione di oltre 100 concorrenti provenienti da sei diverse nazioni: Italia, Spagna, Francia, Cina, India e Stati Uniti.

Con una versione italiana condotta da Bianca Balti e Francesco Facchinetti, in ciascun episodio i concorrenti si giocheranno la loro occasione affrontando uno dei percorsi ad ostacoli fisicamente più impegnativi mai ideati, The Beast. Alla fine di ciascun episodio sarà incoronato un Beastmaster e nell’ultima puntata i nove vincitori individuali si sfideranno tra loro per diventare l’unico e solo Ultimate Beastmaster.

I produttori esecutivi della serie sono Dave Broome, Sylvester Stallone, Yong Yam e Kevin-King-Templeton. Ultimate Beastmaster è prodotta da 25/7 Productions e Dave Broome per Netflix.

Ecco l’elenco dei presentatori di questa stagione, a cui – oltre a quelli di ciascun Paese in gara – si aggiungeranno i conduttori di Corea del Sud, Messico e Brasile, dando luogo a nove diverse versioni locali della serie:

Nuovi Presentatori
Italia: Francesco Facchinetti (DJ, produttore, cantante e presentatore TV) e Bianca Balti (top model)
Stati Uniti: Tiki Barber (ex giocatore della NFL e commentator sportivo) e Chris DiStefano (comico)
Spagna: Paula Vazquez (presentatrice TV) e Saul Craviotto (ufficiale di polizia e medaglia d’oro olimpica)
Francia: Gilles Marini (attore) e Sandy Heribert (giornalista sportiva)
Cina: Bin Gu (personaggio televisivo) e Du Qin Yi (presentatrice, attrice, cantante)
India: Vidyut Jamwal (attore e istruttore di Arti Marziali) e Sarah Jane Dias (attrice e presentatrice televisiva)

Presentatori che ritroviamo
Brasile: Anderson Silva (campione dei pesi medi UFC), Rafinha Bastos (comico, giornalista e personaggio TV)
Corea del Sud: Seo Kyung Suk (attore, comico e presentatore TV), Park Kyeong Rim (attrice, comica e personaggio TV)
Messico: Ines Sainz (giornalista, commentatrice sportiva e presentatrice TV), Luis Ernesto Franco (attore e produttore)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.