L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutti i Soldi del Mondo: lo “scandalo Spacey” avrà ripercussioni sul film di Ridley Scott?

Tutti i Soldi del Mondo: lo “scandalo Spacey” avrà ripercussioni sul film di Ridley Scott?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Lo scandalo che ha recentemente coinvolto Kevin Spacey continua ad avere ripercussioni sul mondo del grande e piccolo schermo. L’ultima “vittima” potrebbe essere Tutti i Soldi del Mondo, il nuovo film di Ridley Scott, ispirato alla vera storia del rapimento di John Paul Getty III.

A quanto pare la Sony ha intenzione di posticipare la data di uscita del film e ha già deciso di annullare la première presso l’American Film Institute, prevista per la prossima settimana. Attraverso un comunicato ufficiale la major ha detto:

Tutti i Soldi del Mondo è un film superbo, più che degno di un posto d’onore all’AFI fest. Ma viste le recenti accuse rivolte ad uno degli attori e per rispetto nei confronti delle persone che sono state coinvolte, sarebbe inopportuno celebrarlo in una serata di gala.

La Sony ha anche aggiunto che la release del film, prevista per il prossimo dicembre, rimarrà invariata ma, come sottolineato nel comunicato, si tratta di un momento particolarmente delicato, che ha già influito su altre produzioni importanti come House of Cards e potrebbe ripercuotersi anche su questa pellicola. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.