L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutti i Soldi del Mondo: lo “scandalo Spacey” avrà ripercussioni sul film di Ridley Scott?

Tutti i Soldi del Mondo: lo “scandalo Spacey” avrà ripercussioni sul film di Ridley Scott?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Lo scandalo che ha recentemente coinvolto Kevin Spacey continua ad avere ripercussioni sul mondo del grande e piccolo schermo. L’ultima “vittima” potrebbe essere Tutti i Soldi del Mondo, il nuovo film di Ridley Scott, ispirato alla vera storia del rapimento di John Paul Getty III.

A quanto pare la Sony ha intenzione di posticipare la data di uscita del film e ha già deciso di annullare la première presso l’American Film Institute, prevista per la prossima settimana. Attraverso un comunicato ufficiale la major ha detto:

Tutti i Soldi del Mondo è un film superbo, più che degno di un posto d’onore all’AFI fest. Ma viste le recenti accuse rivolte ad uno degli attori e per rispetto nei confronti delle persone che sono state coinvolte, sarebbe inopportuno celebrarlo in una serata di gala.

La Sony ha anche aggiunto che la release del film, prevista per il prossimo dicembre, rimarrà invariata ma, come sottolineato nel comunicato, si tratta di un momento particolarmente delicato, che ha già influito su altre produzioni importanti come House of Cards e potrebbe ripercuotersi anche su questa pellicola. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Le riprese potrebbero cominciare fra un anno 19 Settembre 2019 - 10:45

Pare che le riprese di Ms. Marvel, serie con protagonista Kamala Khan, cominceranno nel settembre del 2020: il casting sarebbe già iniziato.

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.