Cinema

Tutti i Soldi del Mondo: lo “scandalo Spacey” avrà ripercussioni sul film di Ridley Scott?

Pubblicato il 07 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Lo scandalo che ha recentemente coinvolto Kevin Spacey continua ad avere ripercussioni sul mondo del grande e piccolo schermo. L’ultima “vittima” potrebbe essere Tutti i Soldi del Mondo, il nuovo film di Ridley Scott, ispirato alla vera storia del rapimento di John Paul Getty III.

A quanto pare la Sony ha intenzione di posticipare la data di uscita del film e ha già deciso di annullare la première presso l’American Film Institute, prevista per la prossima settimana. Attraverso un comunicato ufficiale la major ha detto:

Tutti i Soldi del Mondo è un film superbo, più che degno di un posto d’onore all’AFI fest. Ma viste le recenti accuse rivolte ad uno degli attori e per rispetto nei confronti delle persone che sono state coinvolte, sarebbe inopportuno celebrarlo in una serata di gala.

La Sony ha anche aggiunto che la release del film, prevista per il prossimo dicembre, rimarrà invariata ma, come sottolineato nel comunicato, si tratta di un momento particolarmente delicato, che ha già influito su altre produzioni importanti come House of Cards e potrebbe ripercuotersi anche su questa pellicola. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36301]

[widget/artist/1854]

Fonte: Collider