L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trust – Donald Sutherland è John Paul Getty nello show di Danny Boyle per FX, teaser

Trust – Donald Sutherland è John Paul Getty nello show di Danny Boyle per FX, teaser

Di Marlen Vazzoler

Il primo assaggio dell’interpretazione di Donald Sutherland nei panni di John Paul Getty, il personaggio precedentemente interpretato da Kevin Spacey in Tutti i soldi del mondo prima di essere sostituito da Christopher Plummer all’ultimo minuto, promette faville.

E’ online il primo teaser di Trust lo show scritto da Simon Beaufoy (Slumdog Millionaire) e diretto da Danny Boyle, che ripercorre la storia dell’impero dei Getty. La prima stagione toccherà il rapimento di John Paul Getty III, erede di una fortuna miliardaria, come il film di Scott.
Le successive stagioni, se verrà rinnovato lo show, esploreranno altri periodi della storia della famiglia.

La sinossi:

Trust approfondisce le prove e i trionfi di una delle famiglie americane più ricche e famigerate, i Getty. In parti uguali una storia familiare, una saga dinastica e esame della corrosiva potenza del denaro, Trust è una storia che tenta di svelare il mistero nel cuore di ogni famiglia, ricca o povera.

Nel cast: Donald Sutherland (John Paul Getty), Hilary Swank (Gail Getty figlia del ragazzo rapito), Harris Dickinson è il rapito Paul, Brendan Fraser è James Fletcher Chace il tuttofare della famiglia Getty.

Questi ruoli sono interpretati nel film di Scott da Christopher Plummer, Michelle Williams, Charlie Plummer e Mark Wahlberg.

Trust andrà in onda su FX nel gennaio 2018.

Fonte TV Promo 360

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: a partire da ottobre arrivano i Mando Mondays 21 Settembre 2020 - 18:15

La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+. I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm. Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini su alcuni prodotti selezionati.

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.