Il primo assaggio dell’interpretazione di Donald Sutherland nei panni di John Paul Getty, il personaggio precedentemente interpretato da Kevin Spacey in Tutti i soldi del mondo prima di essere sostituito da Christopher Plummer all’ultimo minuto, promette faville.
E’ online il primo teaser di Trust lo show scritto da Simon Beaufoy (Slumdog Millionaire) e diretto da Danny Boyle, che ripercorre la storia dell’impero dei Getty. La prima stagione toccherà il rapimento di John Paul Getty III, erede di una fortuna miliardaria, come il film di Scott.
Le successive stagioni, se verrà rinnovato lo show, esploreranno altri periodi della storia della famiglia.
La sinossi:
Trust approfondisce le prove e i trionfi di una delle famiglie americane più ricche e famigerate, i Getty. In parti uguali una storia familiare, una saga dinastica e esame della corrosiva potenza del denaro, Trust è una storia che tenta di svelare il mistero nel cuore di ogni famiglia, ricca o povera.
Nel cast: Donald Sutherland (John Paul Getty), Hilary Swank (Gail Getty figlia del ragazzo rapito), Harris Dickinson è il rapito Paul, Brendan Fraser è James Fletcher Chace il tuttofare della famiglia Getty.
Questi ruoli sono interpretati nel film di Scott da Christopher Plummer, Michelle Williams, Charlie Plummer e Mark Wahlberg.
Trust andrà in onda su FX nel gennaio 2018.
Fonte TV Promo 360
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!