L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Carmen Ejogo entra nel cast della 3a stagione

True Detective – Carmen Ejogo entra nel cast della 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: True Detective – Rivelati i primi dettagli sulla Terza Stagione

Carmen Ejogo reciterà al fianco di Mahershala Ali nella terza stagione dello show antologico True Detective di Nic Pizzolatto creato per HBO. L’attrice (Selma, la franchise di Animali Fantastici) interpreterà Amelia Reardon, un insegnante dell’Arkansas con un legame con i due bambini scomparsi nel 1980.
Ali interprete il protagonista Wayne Hays, un detective della polizia di stato, del Northwest Arkansas.

Pizzolatto, che ricopre il ruolo di showrunner, è uno dei produttori esecutivi assieme a Jeremy Saulnier e nuovamente con: Scott Stephens; Matthew McConaughey e Woody Harrelson, star della prima stagione; Cary Joji Fukunaga, regista della prima stagione; Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Come per le passate stagioni, Pizzolato è l’unico sceneggiatore della terza stagione, ad eccezione dell’episodio 4 scritto con David Milch. I registi di questi nuovi episodi sono Pizzolato a Saulnier, al suo debutto come regista.

La storia, ambientata sulle montagne di Ozark (stesso scenario dell’omonima serie Netflix), racconta di un macabro crimine che si rivelerà collegato ad un misterioso passato, il tutto sviluppato attraverso tre linee temporali.

La Ejogo è tornata in televisione con la seconda stagione di The Girlfriend Experience su Starz e la vedremo al cinema in Roman J. Israel, Esq. con Denzel Washington.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.