L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trollhunters – Ecco il trailer della stagione 2, dal 15 dicembre su Netflix

Trollhunters – Ecco il trailer della stagione 2, dal 15 dicembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Mark Hamill, Lena Headey e Tom Bradley nella seconda stagione di Trollhunters

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Trollhunters, che debutterà sulla piattaforma on-line il prossimo 15 dicembre.

La serie d’animazione targata Dreamworks è basata sull’omonimo libro di Guillermo del Toro e Daniel Kraus. Il celebre regista messicano – fresco vincitore del Leone d’Oro a Venezia per The Shape of Water – è anche il creatore di questo adattamento, dove il compianto Anton Yelchin presta la voce a Jim, un quindicenne che viene scelto da un magico amuleto per diventare il nuovo Trollhunter, ricevendo così il compito di difendere il mondo dalle minacce dei troll malvagi.

Il trailer è piuttosto ricco di azione, e mostra le avventure dei nostri eroi nel mondo sotterraneo. Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale.

Nel mondo sotterraneo dei troll, una colossale guerra tra bene e male va avanti da secoli. Segui Jim e i suoi amici mentre affrontano i troll delle Terre oscure nella seconda stagione di Trollhunters, frutto del genio artistico di Guillermo del Toro. Tutti gli episodi disponibili dal 15 dicembre 2017.

Il cast della seconda stagione di Trollhunters comprenderà anche Mark Hamill, Lena Headey e John Bradley.

Anton Yelchin ha registrato i dialoghi di Jim prima della sua morte prematura, quindi la sua voce tornerà nei nuovi episodi.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Trollhunters

5 motivi per guardare Trollhunters anche a trent’anni

Dall’immaginazione senza limiti del maestro degli storyteller Guillermo del Toro nasce Trollhunters, una favola in cui due mondi sono destinati a collidere in un’epica saga firmata DreamWorks.
Una mattina, in cammino verso scuola, il giovane ordinario Jim Lake Jr. si imbatte in un mistico amuleto e scopre inavvertitamente uno straordinaria civiltà segreta di possenti troll, nascosta proprio sotto la piccola cittadina di Arcadia. Con una grande forza di volontà e voglia di avventura, ma completamente impreparato a raccogliere le responsabilità riposte in lui, Jim si trova costretto a farsi carico del titolo di Trollhunter, giurando di proteggere i troll buoni dai potenti nemici in cerca di vendetta.

Jim è il primo essere umano a ricoprire tale carica, e il giovane passa dal combattere la sua battaglia quotidiana per affermarsi e trovare il suo posto nel caos della scuola, ad unirsi ad una guerra che va avanti da secoli, un conflitto che ora minaccia non solo il mondo dei troll, ma anche il genere umano.

Supportato dai suoi più cari amici umani e da qualche alleato troll, il coraggioso quindicenne si tuffa corpo e mente in un mondo fantastico, popolato da creature incredibili, città gloriose e impetuosi nemici che non vedono l’ora di distruggerlo. Improvvisamente destinato a giocare un ruolo cruciale in un’antica battaglia tra il bene e il male, in cui la posta in gioco non potrebbe essere più alta, Jim, è determinato a salvare il mondo – ma solo dopo la lezione di ginnastica.
Trollhunters è una fiaba eroica della DreamWorks basata su un ambizioso e complesso storytelling con illustrazioni sbalorditive che innalzano il livello delle serie animate, creando una serie evento che appassionerà tutta la famiglia.

Trollhunters_041-

Fonte: Youtube

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?