L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks chiede aiuto ai Presidenti (di cera) per salvare il mondo [VIDEO]

Tom Hanks chiede aiuto ai Presidenti (di cera) per salvare il mondo [VIDEO]

Di Marlen Vazzoler

Se non seguite le trasmissioni di John Oliver, Jon Stewart, Stephen Colbert e Rachel Maddow, probabilmente vi sarete persi la guerra all’asta avvenuta questa estate per il possesso delle statue di cera degli ex-presidenti americani esposti all’ex museo di Gettysburg.
Rachel Maddow si è aggiudicata Dwight Eisenhower per MSNBC. Stephen Colbert aveva puntato a Martin van Buren ma se l’è aggiudicato Jon Stewart, e alla fine ha preso Zachary Taylor. Oliver ha superato tutti comprando ben cinque statue di cera per 13700 dollari : Warren G. Harding, Bill Clinton, Richard Nixon, William Henry Harrison e Jimmy Carter.

Con la statua di Harding Oliver creò il trailer per un fittizio film biografico in cui vediamo Anna Kendrick e Laura Linney lottare per la replica del presidente.

Nel nuovo video Warren G. Harding e gli altri presidenti, sono i protagonisti di un thriller politico con Tom Hanks, con il destino del mondo in pericolo.

La battuta finale di Hanks con conseguente caduta di Carter, è la ciliegina sulla torta di questo video. Non vediamo l’ora di scoprire le prossime avventure dei presidenti di cera.

Fonti Twisted Flow Fan, LastWeekTonight

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

Il Metodo Kominsky: Alan Arkin lascia la serie, la stagione finale senza Norman 24 Settembre 2020 - 14:45

Alan Arkin lascia Il metodo Kominsky. L’attore non parteciperà alle riprese della terza stagione, che sarà anche l’ultima.

The Guilty: Netflix si aggiudica il thriller di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal 24 Settembre 2020 - 14:00

Netflix si aggiudica il remake del thriller danese The Guilty, che sarà diretto da Antoine Fuqua e avrà come protagonista Jake Gyllenhaal.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.