Trailer & Video

Tom Hanks chiede aiuto ai Presidenti (di cera) per salvare il mondo [VIDEO]

Pubblicato il 14 novembre 2017 di Marlen Vazzoler

Se non seguite le trasmissioni di John Oliver, Jon Stewart, Stephen Colbert e Rachel Maddow, probabilmente vi sarete persi la guerra all’asta avvenuta questa estate per il possesso delle statue di cera degli ex-presidenti americani esposti all’ex museo di Gettysburg.
Rachel Maddow si è aggiudicata Dwight Eisenhower per MSNBC. Stephen Colbert aveva puntato a Martin van Buren ma se l’è aggiudicato Jon Stewart, e alla fine ha preso Zachary Taylor. Oliver ha superato tutti comprando ben cinque statue di cera per 13700 dollari : Warren G. Harding, Bill Clinton, Richard Nixon, William Henry Harrison e Jimmy Carter.

Con la statua di Harding Oliver creò il trailer per un fittizio film biografico in cui vediamo Anna Kendrick e Laura Linney lottare per la replica del presidente.

Nel nuovo video Warren G. Harding e gli altri presidenti, sono i protagonisti di un thriller politico con Tom Hanks, con il destino del mondo in pericolo.

La battuta finale di Hanks con conseguente caduta di Carter, è la ciliegina sulla torta di questo video. Non vediamo l’ora di scoprire le prossime avventure dei presidenti di cera.

Fonti Twisted Flow Fan, LastWeekTonight

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.