L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League: la spiegazione delle scene post-credit

Come sappiamo, Zack Snyder non è riuscito ad ultimare le riprese di Justice League, il regista è stato costretto ad abbandonare la produzione dopo una gravissima tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron), che ha ultimato i lavori, curando la post-produzione e i reshoot.

Zack Snyder aveva un motivo più che valido per lasciare il set, ciononostante ha deciso di chiedere scusa a tutti coloro che hanno creduto in lui e continuano a farlo. Durante una conversazione online con una fan, il regista ha confessato di non avere ancora visto Justice League, aggiungendo:

Sinceramente non ho più visto niente di Justice League da quando ho abbandonato la produzione. Sapete bene quanto questi personaggi sono importanti per me, vorrei aver potuto finire il lavoro per voi e per tutti coloro che hanno amato L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman.

Un messaggio particolarmente sentito, come sentita è stata anche la risposta della fan:

Signor Snyder, amiamo L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman ma più di ogni altra cosa amiamo lei. La sua visione, le sue scelte, la sua passione nell’inseguire la vera arte e la qualità del suo lavoro hanno reso questi film speciali, vivi. Quindi la verità è che forse non abbiamo avuto il Justice League che volevamo. Ma abbiamo lei. E questa è già una grande vittoria.

Ecco lo screenshot della conversazione (via CBM):

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.