L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League: la spiegazione delle scene post-credit

Come sappiamo, Zack Snyder non è riuscito ad ultimare le riprese di Justice League, il regista è stato costretto ad abbandonare la produzione dopo una gravissima tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron), che ha ultimato i lavori, curando la post-produzione e i reshoot.

Zack Snyder aveva un motivo più che valido per lasciare il set, ciononostante ha deciso di chiedere scusa a tutti coloro che hanno creduto in lui e continuano a farlo. Durante una conversazione online con una fan, il regista ha confessato di non avere ancora visto Justice League, aggiungendo:

Sinceramente non ho più visto niente di Justice League da quando ho abbandonato la produzione. Sapete bene quanto questi personaggi sono importanti per me, vorrei aver potuto finire il lavoro per voi e per tutti coloro che hanno amato L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman.

Un messaggio particolarmente sentito, come sentita è stata anche la risposta della fan:

Signor Snyder, amiamo L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman ma più di ogni altra cosa amiamo lei. La sua visione, le sue scelte, la sua passione nell’inseguire la vera arte e la qualità del suo lavoro hanno reso questi film speciali, vivi. Quindi la verità è che forse non abbiamo avuto il Justice League che volevamo. Ma abbiamo lei. E questa è già una grande vittoria.

Ecco lo screenshot della conversazione (via CBM):

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...