Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League: la spiegazione delle scene post-credit

Come sappiamo, Zack Snyder non è riuscito ad ultimare le riprese di Justice League, il regista è stato costretto ad abbandonare la produzione dopo una gravissima tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron), che ha ultimato i lavori, curando la post-produzione e i reshoot.

Zack Snyder aveva un motivo più che valido per lasciare il set, ciononostante ha deciso di chiedere scusa a tutti coloro che hanno creduto in lui e continuano a farlo. Durante una conversazione online con una fan, il regista ha confessato di non avere ancora visto Justice League, aggiungendo:

Sinceramente non ho più visto niente di Justice League da quando ho abbandonato la produzione. Sapete bene quanto questi personaggi sono importanti per me, vorrei aver potuto finire il lavoro per voi e per tutti coloro che hanno amato L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman.

Un messaggio particolarmente sentito, come sentita è stata anche la risposta della fan:

Signor Snyder, amiamo L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman ma più di ogni altra cosa amiamo lei. La sua visione, le sue scelte, la sua passione nell’inseguire la vera arte e la qualità del suo lavoro hanno reso questi film speciali, vivi. Quindi la verità è che forse non abbiamo avuto il Justice League che volevamo. Ma abbiamo lei. E questa è già una grande vittoria.

Ecco lo screenshot della conversazione (via CBM):

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rimuoverà altri contenuti da Disney+ e Hulu 4 Giugno 2023 - 16:16

La Disney subirà una svalutazione di $1,5 miliardi nel terzo trimestre, come conseguenza della rimozione di una cinquantina di titoli tra film e show originali da Disney+ e Hulu.

Pixar licenzia 75 impiegati, il primo grosso taglio degli ultimi 10 anni 4 Giugno 2023 - 15:00

Questa settimana la Disney ha concluso uno degli obiettivi annunciati da Bob Iger per il 2023. Stiamo parlando del licenziamento di 7mila dipendenti in tutto il mondo

Lo squalo avrà il suo set LEGO, ma tra le proposte scartate c’è… Fantozzi! 3 Giugno 2023 - 11:05

LEGO Ideas annuncia il set de Lo Squalo, ma fra i progetti scartati c'è persino una celebre scena di Fantozzi.

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI