L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League: la spiegazione delle scene post-credit

Come sappiamo, Zack Snyder non è riuscito ad ultimare le riprese di Justice League, il regista è stato costretto ad abbandonare la produzione dopo una gravissima tragedia che ha colpito la sua famiglia. Al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron), che ha ultimato i lavori, curando la post-produzione e i reshoot.

Zack Snyder aveva un motivo più che valido per lasciare il set, ciononostante ha deciso di chiedere scusa a tutti coloro che hanno creduto in lui e continuano a farlo. Durante una conversazione online con una fan, il regista ha confessato di non avere ancora visto Justice League, aggiungendo:

Sinceramente non ho più visto niente di Justice League da quando ho abbandonato la produzione. Sapete bene quanto questi personaggi sono importanti per me, vorrei aver potuto finire il lavoro per voi e per tutti coloro che hanno amato L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman.

Un messaggio particolarmente sentito, come sentita è stata anche la risposta della fan:

Signor Snyder, amiamo L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman ma più di ogni altra cosa amiamo lei. La sua visione, le sue scelte, la sua passione nell’inseguire la vera arte e la qualità del suo lavoro hanno reso questi film speciali, vivi. Quindi la verità è che forse non abbiamo avuto il Justice League che volevamo. Ma abbiamo lei. E questa è già una grande vittoria.

Ecco lo screenshot della conversazione (via CBM):

LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre

In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".