L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok e Bad Moms 2 promettono faville al botteghino americano

Thor: Ragnarok e Bad Moms 2 promettono faville al botteghino americano

Di Giovanni Magliaro

Dopo il peggior Ottobre in un decennio, a Novembre al botteghino statunitense è prevista una rivalsa.

Per le proiezioni di Thor:Ragnarok sono previsti numeri da capogiro: dai 100 ai 118 Milioni di Dollari di incassi, nelle 4080 location in cui verrà proiettato, negli USA, nel week-end in arrivo, che andrebbero a sommarsi ai 109 Milioni di Dollari guadagnati nel lancio internazionale della pellicola, avvenuto la settimana passata.

Ciò costituirà un toccasana per il cinema a stelle e strisce, in perdita del 15,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno passato, e ai minimi storici per questo mese, dall’Ottobre 2007.

IT aveva fatto ben sperare a Settembre, ma gli incassi al di sotto delle aspettative di Blade Runner 2049 hanno fatto da contraltare.

Mentre ci si aspettano grandi risultati da Thor:Ragnarok, anche in virtù dell’elevato indice di gradimento finora registrato a livello mondiale, il suo traino potrebbe essere sfruttato dal secondo capitolo di Bad Moms, il cui cast, vanta, tra le diverse attrici nel suo entourage, le presenze di Mila Kunis e Kristen Bell.

Il primo capitolo di questo irriverente film aveva incassato la bellezza di 180 Milioni di Dollari a livello mondiale, il che aveva convinto la produzione a mettersi subito al lavoro sul sequel, annunciato negli USA con una campagna promozionale martellante.

Le premesse per degli incassi da record al botteghino americano ci sono tutte, non resta che attendere i primi dati ufficiali.

Fonte: variety.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.