L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok e Bad Moms 2 promettono faville al botteghino americano

Thor: Ragnarok e Bad Moms 2 promettono faville al botteghino americano

Di Giovanni Magliaro

Dopo il peggior Ottobre in un decennio, a Novembre al botteghino statunitense è prevista una rivalsa.

Per le proiezioni di Thor:Ragnarok sono previsti numeri da capogiro: dai 100 ai 118 Milioni di Dollari di incassi, nelle 4080 location in cui verrà proiettato, negli USA, nel week-end in arrivo, che andrebbero a sommarsi ai 109 Milioni di Dollari guadagnati nel lancio internazionale della pellicola, avvenuto la settimana passata.

Ciò costituirà un toccasana per il cinema a stelle e strisce, in perdita del 15,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno passato, e ai minimi storici per questo mese, dall’Ottobre 2007.

IT aveva fatto ben sperare a Settembre, ma gli incassi al di sotto delle aspettative di Blade Runner 2049 hanno fatto da contraltare.

Mentre ci si aspettano grandi risultati da Thor:Ragnarok, anche in virtù dell’elevato indice di gradimento finora registrato a livello mondiale, il suo traino potrebbe essere sfruttato dal secondo capitolo di Bad Moms, il cui cast, vanta, tra le diverse attrici nel suo entourage, le presenze di Mila Kunis e Kristen Bell.

Il primo capitolo di questo irriverente film aveva incassato la bellezza di 180 Milioni di Dollari a livello mondiale, il che aveva convinto la produzione a mettersi subito al lavoro sul sequel, annunciato negli USA con una campagna promozionale martellante.

Le premesse per degli incassi da record al botteghino americano ci sono tutte, non resta che attendere i primi dati ufficiali.

Fonte: variety.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.