L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Ecco Korg prima della CGI

Thor: Ragnarok – Ecco Korg prima della CGI

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Thor: Ragnarok

Il roccioso e affabile Korg è stato la vera sorpresa di Thor: Ragnarok, al punto da guadagnarsi l’amore dei fan nel giro di poche scene. Lui e Thor (Chris Hemsworth) si conoscono sul pianeta Sakaar, dove entrambi sono costretti a combattere nell’arena dei gladiatori; il Kronan è stato imprigionato per aver tentato di fomentare una rivoluzione, miseramente fallita perché non aveva stampato abbastanza volantini.

Korg è interpretato dal regista Taika Waititi, noto anche per aver recitato in Lanterna Verde e What We Do in the Shadows, da lui stesso diretto. In lingua originale, lo spessore comico di questo personaggio è dovuto anche al delizioso accento neozelandese del regista, che valorizza la voce gentile del Kronan in contrasto col suo aspetto imponente.

Ebbene, il fotografo di scena Jasin Boland ha pubblicato una foto di Waititi sul set prima della CGI: l’attore/regista indossa la tuta, il casco e i puntini della performance capture, con una sagoma del volto di Korg sulla testa come riferimento per gli altri interpreti. Il viso del personaggio è molto più minaccioso rispetto alla sua forma definitiva, e probabilmente è stato ricavato da uno dei primi concept art. “Il corpo perfetto incontra il volto perfetto incontra cosa c***o stai indossando” ha commentato Waititi su Instagram. “Provate a dirigere mentre siete vestiti così”. Il regista ha inoltre sottolineato che la tuta è la stessa di Don Cheadle, aggiungendo gli hashtag #warmachine e #korgmachine.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La spiegazione delle scene mid- e post-credit di Thor: Ragnarok

Un poster esclusivo di Julien “Capitan Artiglio” Cittadino per Thor: Ragnarok

Scopriamo il regista Taika Waititi nel nostro speciale

Alla scoperta dei nuovi personaggi del Marvel Cinematic Universe in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) ha diretto il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) accompagna Thor (Chris Hemsworth) in un’avventura cosmica che li porta ad affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

thor 3 trailer

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?