L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Ecco Korg prima della CGI

Thor: Ragnarok – Ecco Korg prima della CGI

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Thor: Ragnarok

Il roccioso e affabile Korg è stato la vera sorpresa di Thor: Ragnarok, al punto da guadagnarsi l’amore dei fan nel giro di poche scene. Lui e Thor (Chris Hemsworth) si conoscono sul pianeta Sakaar, dove entrambi sono costretti a combattere nell’arena dei gladiatori; il Kronan è stato imprigionato per aver tentato di fomentare una rivoluzione, miseramente fallita perché non aveva stampato abbastanza volantini.

Korg è interpretato dal regista Taika Waititi, noto anche per aver recitato in Lanterna Verde e What We Do in the Shadows, da lui stesso diretto. In lingua originale, lo spessore comico di questo personaggio è dovuto anche al delizioso accento neozelandese del regista, che valorizza la voce gentile del Kronan in contrasto col suo aspetto imponente.

Ebbene, il fotografo di scena Jasin Boland ha pubblicato una foto di Waititi sul set prima della CGI: l’attore/regista indossa la tuta, il casco e i puntini della performance capture, con una sagoma del volto di Korg sulla testa come riferimento per gli altri interpreti. Il viso del personaggio è molto più minaccioso rispetto alla sua forma definitiva, e probabilmente è stato ricavato da uno dei primi concept art. “Il corpo perfetto incontra il volto perfetto incontra cosa c***o stai indossando” ha commentato Waititi su Instagram. “Provate a dirigere mentre siete vestiti così”. Il regista ha inoltre sottolineato che la tuta è la stessa di Don Cheadle, aggiungendo gli hashtag #warmachine e #korgmachine.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La spiegazione delle scene mid- e post-credit di Thor: Ragnarok

Un poster esclusivo di Julien “Capitan Artiglio” Cittadino per Thor: Ragnarok

Scopriamo il regista Taika Waititi nel nostro speciale

Alla scoperta dei nuovi personaggi del Marvel Cinematic Universe in Thor: Ragnarok

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) ha diretto il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) accompagna Thor (Chris Hemsworth) in un’avventura cosmica che li porta ad affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

thor 3 trailer

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.